Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio: sto cercando per i miei "nuovi" diffusori Tannoy Eaton un integrato che sia abbastanza definitivo, senza spendere cifre folli.
Possiedo già un Atoll In100 ed un Yba Integre'.
Suonano entrambi benissimo e dei due non saprei quale tenere collegato. Proprio per questo mi è venuta la paranoia che potrebbe esserci qualcosa che suoni ancora meglio.
Mi hanno consigliato 2 apparecchi vintage ma non li conosco: Il Sansui 777 ed il Creek 5050.
Poi però mi chiedo? Meglio stare sui vintage come i diffusori oppure andare su prodotti di concezione moderna?
Oppure meglio un valvolare, nonostante le Tannoy siano 87 db?
Help me, sono stanco di continuare a vagare per la rete alla ricerca di recensioni varie e affini...
Grazie a chi mi vorrà aiutare.
edit: rettifico. Visti gli anni, non sono sicuro sul Ticonal
Possiedo già un Atoll In100 ed un Yba Integre'.
Suonano entrambi benissimo e dei due non saprei quale tenere collegato. Proprio per questo mi è venuta la paranoia che potrebbe esserci qualcosa che suoni ancora meglio.
Mi hanno consigliato 2 apparecchi vintage ma non li conosco: Il Sansui 777 ed il Creek 5050.
Poi però mi chiedo? Meglio stare sui vintage come i diffusori oppure andare su prodotti di concezione moderna?
Oppure meglio un valvolare, nonostante le Tannoy siano 87 db?
Help me, sono stanco di continuare a vagare per la rete alla ricerca di recensioni varie e affini...
Grazie a chi mi vorrà aiutare.
edit: rettifico. Visti gli anni, non sono sicuro sul Ticonal