Io l inverno scorso mi sono preso gli LS6 e trovo che hanno un suono davvero straordinario, prima avevo la pmc twenty 5.22, ma da quando ho
inserito queste Graham il suono é come rinato in tutte le gamme.
Come le amplifichi?Gianfry007 ha scritto:Dei diffusori della Graham che ne pensate.. ?
Io l inverno scorso mi sono preso gli LS6 e trovo che hanno un suono davvero straordinario, prima avevo la pmc twenty 5.22, ma da quando ho
Ho avuto le LS5/9 e ora ho le ammiraglie LS5/5.Gianfry007 ha scritto:Dei diffusori della Graham che ne pensate.. ?
Gianfry007 ha scritto:Con l Accuphase 460, e con il Tektron 150
Gianfry007 ha scritto:Con le mie due amplificazione le Graham suonana dannatamente bene, è ho anche grande un soundstage, il merito è stato di averle messe nella loro migliore condizione sui 2 stands, qui ci ho lavorsto parecchio, ho fatto molte molte prove e poi finalmente ho fatto centro, ma è stata dura!!
Gianfry007 ha scritto:Tutto!! Tieni conto che ho anche una efficace stanza da musica ben ottimizzata con dei pannelli acustici della Sonitus, ma averli rialzati di 4 dita sulle basi dei 2 stand ha fatto sì che il suono é diventato più bello. Poi... sai ci vuole anche fortuna!!
Gianfry007 ha scritto:Ho fatto una bella foto ma non riesco a postarla sul forum
prova la funziona "host an image" l'icona con il dischettino, poi "select Files" poi "send all" e "insert all" non puoi sbagliareGianfry007 ha scritto:Ci avrò provato almeno 20 volte e... seguito alla lettera tutte le tue indicazioni.... Ma non ci riesco, il problema è che dopo che ho inserito immagine
e copiato dentro il link, poi resto al palo, nel senso... che non ho modo di confermare con un bottone l invio e finire la procedura.
Boh! Ci rinuncio
Una cosa così non mi è mai successa
Gianfry007 ha scritto:L ho già fatto, nulla di nulla
Gianfry007 ha scritto:Ok ci sono riuscito, Prima ho fatto un riavvio al tablet, forse c era qualcosa che non andava, boh!!