Da Nimalone65 Dom Mag 28 2023, 19:19
Beppe65gatto ha scritto:@nimalone65 sai che non trovo nulla sul cablaggio interno delle klipsch con i duelund? Potresti suggerire un link magari con delle foto delle tue? Grazie.
È semplicissimo . Io ho ricablato internamente , crossover incluso , le mie Heresy utilizzando esclusivamente il Duelund dca16 . L’alternativa , o meglio l’unico altro cavo che avevo preso in considerazione era l’Audio Tekne , che però è molto più “impiccioso” sia da trovare che da utilizzare . Ne avevo letto sul forum Klipsch USA , di chi lo aveva utilizzato con soddisfazione .
Mi sono un po’ buttato , d’altro canto finché non lo provi non sai come va .
Tieni in conto che i Duelund li ho fatti prendere già 5/6 anni fa come cavo di potenza e rca a tanti miei colleghi di lavoro con la nostra passione , io non li ho mai provati come cavi di potenza avendo gli Harmonix Combak ,, ma solo di segnale con dca16 e 20
Ora che sto mettendo su un impiantino da ascolti assai rilassati con Oto + multilettore Sacd Pioneer , in attesa di trovare i diffusori , sto facendo prove parallele nell’unico mio impianto