Amplificatore Denon PMA-500AE e Focal Chora 806.
Grazie a tutti
ratto82 ha scritto:Salve, quale giradischi per iniziare mi consigliate?
Amplificatore Denon PMA-500AE e Focal Chora 806.
Grazie a tutti
Ed hai un oggetto semplice, facile e ben suonante.Zelig ha scritto:Si ma con 400e di Rega sul nuovo può solo prendere il P1…
Ha uno sgancio rapido la testina?Zelig ha scritto:Oppure se preferisci il trazione diretta l’Audio Technica at 140….simil Technics sl 1200, ma costa sui 400/450 euro, con la facilità di cambiare le testine, se non puoi arrivare almeno al P2 di Rega
Mia opinione personale.Zelig ha scritto:Pro ject non li conosco, tra Project e Rega ho preferito Rega, ma sinceramente non ho mai fatto confronti…si gli Audio Technica si cambiano le testine al “volo” stesso attacco dei Technics, se compri Rega ti conviene forse rimanere sulle loro testine, ne hanno da diversi prezzi a partire da 50e della Carbon (che sul P1 e P2 è preinstallata) in su…
Acutus ha scritto:Capisco che sia difficile ascoltare un giradischi per tutti gli aspetti di contorno difficili da controllare in maniera anche superiore rispetto a quanto già accade per le altre elettroniche.
Piuttosto che scegliere il giradischi sulla base del peso pero' meglio leggere qualche recensione.
Ce ne sono molte su Rega quindi anche chi non ce l'ha in casa dovrebbe arrendersi all"'evidenza".