Da spunky90 Gio Dic 22 2022, 12:07
dopo una nottata a pensare su cosa prendere se un giradischi analogico o un giradischi BT, alla fine penso di optare per un giradischi Bt so che non è la scelta qualitativamente migliore ma forse per iniziare ad assaporare questo mondo è la scelta migliore e non avendo anche una grande collezione di Vinili...
ora ho visto un paio di video su youtube e ho visto una recensione di un grande appassionato di vinile che consigliava il Pro-Ject T1 BT come uno dei migliori giradischi BT per iniziare, il costo però non è molto economico almeno sul nuovo, purtroppo usato non riesco a trovarlo..conoscete qualche alternativa?
poi veniamo al vero dubbio, spero che possiate aiutarmi, ho trovato usato un giradischi Regan planar 2 siamo sui 400 euro più o meno, volevo sapere sarebbe possibile trasformare questo giradischi in BT magari con qualche trasmettitore? in modo da collegare il giradischi con il mio topping e ascoltare il tutto dalle mie 660s e così eventualmente attenuare i fruscii e rumori? poi eventualmente un domani se la mia passione per il vinile crescerà potrei sempre collegare il tutto in analogico senza dover per forza vendere il giradischi e comprare tutto da nuovo?
cioè secondo voi è meglio andare su un giradischi BT o questa ultima soluzione?