Ho sempre scritto di postare non solo di impianti top ma anche di impianti abbordabili.
Finalmente è arrivata una bella prova con foto, intervista e sensazioni d'ascolto anche con musica non tipicamente audiofila (es. rage against the machine).
Purtroppo oggi viviamo in un momento non proprio facile e ciò che non è proibitivo è ben gradito a tutti ed ancor più per ascoltare musica.
Non dimentichiamo che la musica è cultura e quindi dovrebbe avere la più ampia diffusione e, nella nostra passione, dovrebbe essere ascoltata al meglio.
Ovviamente a secondo dei gusti e delle possibilità di ognuno.
Il set_up giusto e la messa a punto della catena sono fondamentali e, per fare questo, un neofita non può che essere seguito dal venditore che, secondo la mia opinione, deve essere motivato e deve saper coinvolgere.
Poi, poco a poco, si avanza per gradi e si comincia a condividere le esperienze. L'importante è non essere abbandonati nell'affinamento di ogni pezzo dopo la vendita.
Coraggio!
Due motivi mi hanno convinto a postare:
- Si possono vendere e si possono acquistare elettroniche enty level che non svenano;
- Si può muovere un pò il mercato e contemporaneamente ritrovare serenità ascoltando.
IMPIANTINO OK! (passatemi il termine impiantino)
Ascoltato più volte mi è piaciuto e mi ha soddisfato.
La recensione è chiarissima e non aggiungo nulla e nulla tolgo al lavoro di Carlo.
Grazie.
Un abbraccio ed un saluto a tutti Voi!
A presto.