RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Ven Dic 02 2022, 22:24
Anche a me piace il rock ed il Jazz, ho ascoltato da un amico una MC ad alta uscita della Sumilko e mi è piaciuta tantissimo (mi pare fosse una Songbird), per inciso anche io avevo una Dina 10x5, ma la mia colf la prese a "bastonate" con lo spazzolone dopo 10 ore di uso mentre aspettavo che arrivasse il coperchio in plexiglass. La sorpresa appena tornato dalle vacanze !!!
A me piaceva parecchio, purtroppo non era riparabile se non a prezzi altissimi.
Sono passato ad una 2M black MM che costava come la Dyna in attesa di puntare tra un po' di nuovo ad una MC (ma se a bassa uscita mi servirà anche il pre phono, il mio è solo ad alta uscita).
Nella scelta dovrai considerare anche il pre phono che influisce parecchio sull'accoppiamento.
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.