Ho riprovato una Sony MDR-G61 che avevo preso nei primi anni '90 che usvo con il walkman e sono rimasto sorpreso. l'ho confrontata con HD650 e con la Mistral Pro di Spirit Torino. L'ho collegata al cellulare con ingrasso sbilanciato tramite il Lotoo PAW S2 al cellulare e mi è piaciuta di più rispetto alla HD 650 mentre la Mistral, peraltro collegata in bilanciato, è molto superiore. Però vista la comodità per usare in movimento è stata una notevole sorpresa rinunciando così ad acquistare una In-ear economica col vantaggio di non dovermele infilare nelle orecchie.
riesumata cuffia da passeggio
Pink23- JuniorMember
- Numero di messaggi : 495
- Messaggio n°1
riesumata cuffia da passeggio
Erilich- Vip Member
- Numero di messaggi : 3188
- Messaggio n°2
Re: riesumata cuffia da passeggio
Veramente bellissime, le avevo anche io anche se le mie hanno fatto una brutta fine in una serata da diciottenne veramente poco ortodossa, io ero curioso di mettere alla prova una sennheiser hd25, un amico vorrebbe cedermela praticamente a niente, ma questo post revival mi sta facendo guardare su ebay per tornare alla vecchia gloria, ne porto un gran bel ricordo.
Tra l'altro le trovo anche belle e comode!
Tra l'altro le trovo anche belle e comode!
- Numero di messaggi : 20
- Messaggio n°3
Esistono ancora sul mercato cuffiette leggere come queste con una buona qualità ?
Sapete gentilmente indicarmi qualche modello ?
Grazie
Sapete gentilmente indicarmi qualche modello ?
Grazie
Zap67- Senior Member
- Numero di messaggi : 937
- Messaggio n°4
Puoi guardare il catalogo Koss, io ho le Portapro modificate, c’è anche un modello simile alle Sony di cui sopra ma non lo ho mai ascoltato