Da drum bass Mer Giu 29 2022, 09:55
Mi sembra di capire che Pink23 voglia una sorta di sezione dedicata alle cuffie come sul famoso sito USA. Per questo però il Gazebo dovrebbe farsi pagare. Non può essere che i forumer con le loro tasche si sostituiscano agli ufficiali giornalisti "prezzolati" che si fanno pagare e che evidentemente non sono più tanto credibili. Va bene la passione ma allora perché non si organizzano qui sul Gazebo tour a pagamento, non da parte nostra, ma degli addetti ai lavori. Coma dici tu Montanari, si fa una ricerca e si trova quasi tutto "a gratise" come dicono al CanJam. Ma per assistere al CanJam anche li devi prenotarti e pagare l'iscrizione.
Poi c'è la sezione dei singoli marchi, anche lì basta mandare educatamente un pm al singolo forumer o agli amici e questi se vogliono ti rispondono privatamente o se lo vogliono anche pubblicamente.
Proprietari del Gazebo, per una cosa del genere, fatevi pagare! Qui, almeno io, ho pagato tutto quello che mi sono comprato, tranne l'iscrizione al forum. E grazie ai forumer che non ho poi "toppingato" e assemblato con soddisfazione quello che mi piaceva e che mi piace ancora adesso.
Drum
ps: una cosa del genere in Italia non è possibile organizzarla anche perché il mercato è di nicchia e nella nicchia ci si infilano anche molti c.c. e perditempo.
Ultima modifica di drum bass il Mer Giu 29 2022, 10:03 - modificato 1 volta.