Salve a tutti, mi sto decidendo sul comprare un ampli Denon PMA-520ae da abbinare momentaneamente al mio giradischi Pioneer PL-J210, in un futuro magari ad un Pro-ject Essential III. A questo punto mi servirebbe capire quali diffusori apprezzabili da scaffale abbinarci, budget limitato (max 350 euro). Ringrazio in anticipo chiunque riesca ad aiutarmi a districarmi in questo mondo per me, fondamentalmente, ancora nuovo.
Diffusori da abbinare ad ampli Denon PMA-520ae
Zando- Member
- Numero di messaggi : 43
- Messaggio n°1
Diffusori da abbinare ad ampli Denon PMA-520ae
ziokappa- Member
- Numero di messaggi : 10
- Messaggio n°2
Re: Diffusori da abbinare ad ampli Denon PMA-520ae
Ciao, avevo comprato un denon Pma 520 come primo amplificatore accoppiato a delle indiana Line 261. Mi sono trovato bene. Anzi molto bene. Ora questo impianto lo uso poco perché spostato in un’altra stanza e il mio orecchio si è un po’ evoluto oppure ho solo capito meglio cosa mi piace quindi a seconda di quello che ascolto infilo dei calzini nel reflex anteriori per rendere i bassi meno impastati e continua a non dispiacermi.
Zando- Member
- Numero di messaggi : 43
- Messaggio n°3
Re: Diffusori da abbinare ad ampli Denon PMA-520ae
Mi spiace essere sparito per qualche giorno ma ho rinunciato al Pma 520ae in favore di un Denon Pma 600ne usato che mi arriverà a giorni, attirato dalla possibilità di abbinarci un subwoofer, dalla connettività bluetooth (il mio attuale abbonamento Spotify e il futuro Tidal Hi-fi plus ringrazieranno, credo), dall'entrata ottica per collegare la PS3 come lettore CD e dal DAC integrato.ziokappa ha scritto:Ciao, avevo comprato un denon Pma 520 come primo amplificatore accoppiato a delle indiana Line 261. Mi sono trovato bene. Anzi molto bene. Ora questo impianto lo uso poco perché spostato in un’altra stanza e il mio orecchio si è un po’ evoluto oppure ho solo capito meglio cosa mi piace quindi a seconda di quello che ascolto infilo dei calzini nel reflex anteriori per rendere i bassi meno impastati e continua a non dispiacermi.
Momentaneamente ho deciso di ascoltare il tutto in cuffie, con le Sony MDR-7506 che avevo comprato come monitor studio per produzione musicale, e riservarmi la spesa dei diffusori nel futuro.
Qualche parere su questo assetto?