Ciao a tutti cerco pareri sull'acquisto di nuovi diffusori, ne ho già adocchiati un paio ma vorrei sapere se qualcuno li ha ascoltati e se può descriverne le differenze
Io purtroppo non sono ancora riuscito a sentirle dal vivo.
WHARFEDALE EVO 4.2 (VS) INDIANA LINE TESI 661
Io purtroppo non sono ancora riuscito a sentirle dal vivo.
WHARFEDALE EVO 4.2 (VS) INDIANA LINE TESI 661
Premetto che ho sostituito il Denon 600pma (entri level) con il Top di gamma di questa serie ,appunto il Denon1600ne, perchè desidero un ascolto musicale più dettagliato nel suono e con più spazialità.
I Diffusori che avevo abbinato al vecchio amplificatore erano (le Davis Acoustics Eva) da libreria, piccoline ma con un suono belllo e definito, carente sui bassi più profondi e quindi avevo aggiunto un piccolo subwoofer.
A me il suono di questi diffusori piace molto, ma ora credo che con il nuovo amplificatore posso permettermi dei diffusori più sostanziosi.
La stanza da riempire e di 15mtq quindi mi servono diffusori adeguati ad una stanza mediopiccola.
A me piace un suono avvolgente, aperto e tendente al caldo.
il prezzo che vorrei spendere sono circa 700€, per questo motivo mi sono orientato sui diffosori che vi ho appena citato.
Ascolto tutti i generi di musica quindi mi servono diffussori equilibrati e che suonino bene a volume basso e mediobasso.
Se avete altri diffusori da consiglirami in linea con qeulli citati sono comunque contento
Grazie in anticipo a chi mi aiuta in questa scelta