Nicola_83 ha scritto:mi dispiace dirtelo la hai comprato un cd rom da computer del costo di 5 euro a 100 volte il suo costo, era meglio che ti tenessi il rega
oggi uno mi ha risposto così...ma pensa te
Nicola ti rispondo credo con cognizione di causa in quanto ho avuto il Crescendo a casa per qualche giorno, mi reputo uno pignolino anzi a volte prendo alle palle per la troppa precisione
In passato 2002 circa ho preso il Primo Cd che poi ho venduto in seguito per un apparecchio di classe superiore, la meccanica della prima versione era di tipo informatico...la stessa ha funzionato per 7 anni senza problemi (il mio Marantz è andato KO dopo meno di 2 anni 3500€
)sucessivamente ha mostrato difficoltà a leggere le tracce
Ho interpellato AA mi è stato detto di mandarlo in assistenza presso la casa madre, hanno sostituito maccanica, display, logica di controllo e nuovo firmware e telecomando nuovo per meno di 150€ trasporti inclusi
Con la stessa cifra non prendi neppure la meccanica del 7001, ed ora il proprietario squattrinato è felice ed afferma va meglio di quando era nuovo
Io sarei curioso di sapere (mi frega una pippa in realtà) che apparecchio ha la persona che ti ha sconsigliato, e che cosa altro ha sentito o avuto
Detto siceramente il rega prima versione non suona neppure se paghi, poi si può dire quello che si vuole...è analogico...è caldo....è solo monco in alto (infatti i nuovi sono tutto tranne che caldi)
Le meccaniche correnti le conosco più o meno tutte...io sono un estimatore della Philips Pro, precisa silenziosissima ma piuttosto costosa
Il Crescendo mostra il sibilo classico dei Meridian e di altri apparecchi che montano meccaniche DVD o CD ROM, uso la K1000 che tutto può essere tranne che isolante
Ho sentito il rumore della meccanica fra brano e brano alle 2 del mattino orario in cui c'è parecchia quiete, con una cuffia normalmente isolante mi sembra molto difficile che lo senta
Se avessi lo 0.6 Lector sentiresti il click del relè fra un brano (magari questo nessuno te lo dice
è normale non si tratta di difetto)
Io non metto in dubbio quello che afferma l'amico sulla rumorosità della sua meccanica, che potrebbe essere anche nata male succede anche nelle migliori famiglie, magari un salto in assistenza risolve la cosa
Posso dire con estrema certezza che l'apparecchio suona molto bene nella sua fascia di prezzo e sono sicuro che non rimpiangerai i soldi spesi
Aspetto con curiosità le tue impressioni...libere da condizionamenti altrui