mi sta venendo voglia di prendere il Crescendo lettore cd!
Ora il punto è questo...è superiore al mio Rega Planet prima versione...perchè se lo è allora vale la pena tentare altrimenti...ma questo potete dirmelo voi...grazie e scusate!
Nicola_83 ha scritto:il problema e che non so l'nglese!qualcuno può dirmi brevemente che suono ha? ripeto che io ascolto rock duro!
Nicola_83 ha scritto:il problema e che non so l'nglese!qualcuno può dirmi brevemente che suono ha? ripeto che io ascolto rock duro!
basta che cerchi sul forum di avmagazine la parola MKV(una specie di divx ad alta risoluzione),e capirai che tutti parlano parlano ma alla fine scaricano tutti...quindi son due cose separateAmuro_Rey ha scritto:
La storia del Bluray che mmazzerà il CD mi pare che non stia in piendi per nulla
Salv.Scarfone ha scritto:... la parola MKV(una specie di divx ad alta risoluzione),e capirai che tutti parlano parlano ma alla fine scaricano tutti...quindi son due cose separate
Sono tutti la stessa cosa, visto che all'intero di un cd o bluray c'è il file audio che adesso viene denominato liquidaAmuro_Rey ha scritto:
Infatti come ho detto una cosa è la liquida una cosa è un lettore BluRay ed un'altra è un lettore di CD musicali
Sono cose ben diverse e per ora ancora ben separate e l'una non pregiudica l'altra
Nicola_83 ha scritto:Non so perchè...ma saranno i pareri del forum..qualche piccola recensione che ho letto positiva sul prodotto...la sua bellezza estetica...
mi sta venendo voglia di prendere il Crescendo lettore cd!
Ora il punto è questo...è superiore al mio Rega Planet prima versione...perchè se lo è allora vale la pena tentare altrimenti...ma questo potete dirmelo voi...grazie e scusate!
Nicola_83 ha scritto:allora...io avrei nelle mani un analogue paganini
e un Arcam alfa 8!li riesco ad avere a 200 0 300 euro!ora ditemi...sono macchine superiori al Crescendo...siate sinceri...
Massimo ha scritto:Nicola non puoi cercare risposte in altri,ogn'uno ha i suoi gusti musicali, quello che è ottimo per me per te puo' essere una schifezza.
Ti abbiamo dato una linea, un consiglio di dove vedere,ora devi essere tu a trovare la tua giusta via.
Nicola_83 ha scritto:allora ho ordinasto il Crscendo nero!il venditore mi ha maledetto dicendo che il paganini seconda serie gli spacca il culo..e costando di più di listino e meglio del Crescendo!spero di aver fatto bene ...davvero bho lui però mi ha dato del coglione ecco tutto...ho preso una macchina peggiore secondo lui del paganini