Da Banano Ven Mar 20, 2009 10:19 am
Apophis ha scritto: Bobbetto ha scritto: ...mammamia!.....
Ma Apo, mi fai capire il motivo che un piccolo pezzetto di negativo, alto circa due decimi, posto sotto l'elettronica potrebbe far mutare qualcosa?
Mi piacerebbe capire che principio va a sollecitare...
....in fin dei conti il phon si usa per ionizzare il dischetto, ma il negativo di certo non và a smorzare eventuali vibrazioni....ma che fa allora?!?!
io te lo spiego se prima te mi spieghi perche una finissima rondella di teflon sotto le molle del gira VERSALAB ovvero IL gira cambia drasticamente le prestazione dello stesso
come dire :nente di nuovo sotto il sole
Cerco di rispondere alla domanda sebbene non sappia in realtà il vero significato dell’inserimento del Teflon su quel gira.
Analizzando le caratteristiche tecniche principali di questo materiale plastico, diciamo questo brevetto Dupont è stato ideato data la sua minima resistenza all’attrito per il rivestimento della superficie interna dei cannoni militari, inoltre il Teflon è uno dei materiali plastici più resistenti al calore, difatti viene utilizzato in ambito comune come rivestimento delle famose padelle antiaderenti…
Da questo posso partire con la giusta analisi……BOHHHHhhhhh…..
Scarterei il fattore “temperatura” ….forse perche il piatto ruotando scivola su questi piedini…ma questo non dovrebbe renderlo più stabile…..mah…
Perché non ci sveli il segreto????