Ed eccomi qui a chiedere lumi al popolo audio-cuffiofilo, posseggo con sommo piacere la Hifiman Sundara accoppiata all'Oppo HA-2 il tutto collegato al mio iMac e tanta musica in DSD e 24bit. Ultimamente lamento (paranoie perfezioniste dell'audiofilo) mancanza di bassi profondi e di palcoscenico. La molla è stata fatta scattare quando ho ascoltato la Kipsch HP3 accoppiata al suo ampli ... sembrava di stare in una stanza con di fronte Cornwall a tutto volume! Pensate forse che il mio piccolo ma valido Oppetto possa pilotarle? Come alternativa (che però non ho mai ascoltato) sono interessato, complici le lusinghiere recensioni, alle Spirit Torino Twin Pulse, che usate si trovano ad ottimi prezzi. Qui però giustamente andrebbero accoppiate con ampli/dac degno, altrimenti ... La scimmia è ormai partita, e considerando il problema WAF, dovrò farlo quasi di nascosto quindi la somma dovrà necessariamente stare sotto i 1500 totali, calcolando poi che accoppiata Klipsch usata si trova intorno i 1300 e le Spirit usate intorno i 7/800 euro. Logicamente il tutto andrà ad accompagnare le Sundara a cui sono affezionato! Grazie a Tutti !
P.S. ascolto Rock-Jazz-Pop-Funk-Soul insomma tutto tranne Classica ed Heavy Metal ...
P.S. ascolto Rock-Jazz-Pop-Funk-Soul insomma tutto tranne Classica ed Heavy Metal ...