Non si rendono conto che in questo modo si fanno una pessima pubblicità!!!!
E tu che fai ora, gliele rimandi indietro?
Io non sò cosa fare, sono tra l'incazzato e il deluso.archigius ha scritto:Ma non si vergognano!!!!
Non si rendono conto che in questo modo si fanno una pessima pubblicità!!!!
E tu che fai ora, gliele rimandi indietro?
Se sapessi come fare non ci penserei 2 volte!!!!Massimo ha scritto:Io mi metterei direttamente in contatto col distributore,segnalando l'accaduto.
[OverDrive] ha scritto:Rientrate oggi le HD600 dopo una sostituzione da MUSICLANDIA. Bene, noto con dispiacere che non hanno sostituito la cuffia, ma hanno colorato di nero le parti della griglia graffiate!!!!! Quindi...
[OverDrive] ha scritto:
Mi sà che me le tengo così la cuffia, ma di certo loro non vedranno più me e in futuro ne sconsiglierò l'acquisto a chiunque mi chieda!!!!
Grazie, ora cerco di capire quale contatto è fra quelli indicati e mando una email.Massimo ha scritto:Il dstributore dovrebbe essere questo.
http://www.exhibo.it/
Auguri
Il rappresentante della SennHeiser in italia sarebbe?archigius ha scritto:
Capisco.
Io però qualche altro tentativo lo farei, alla fine ti hanno venduto come nuovo un prodotto non conforme, magari il rappresentante italiano della Sennheiser può fare qualcosa.
Io c'ho avuto a che fare tempo fa e sono stati molto gentili e disponibili.
Lo sò, questa è una presa in giro bella e buona e fatta di faccia a faccia!!!!archigius ha scritto:
Altrimenti potresti provare a contattare direttamente l'azienda tedesca. Io capisco la preoccupazione per lo sbattimento, ma così + proprio una presa in giro nei confronti dell'acquirente.
Nel peggiore dei casi, le griglie sono sostituibili e quindi il danno è rimediabile, però non è giusto acquistare un prodotto come nuovo e vederselo già difettoso. A me è capitato con la T1, che però è in fase di sostituzione senza nessunissimo problema da parte del venditore, anche se Beyer mi sta facendo attendere un pochino per inviare la cuffia sostitutiva.
Stò preparando la email da mandare alla Direzione Exhibo e nel frattempo attendo che Archi mi dica chi sia il rappresentante Senn.Massimo ha scritto:OverDrive tienici aggiornati e dicci a chi ti rivolgi, in modo che se qualche altro di noi ne ha bisogno sa a chi bussare.
[OverDrive] ha scritto:
Stò preparando la email da mandare alla Direzione Exhibo e nel frattempo attendo che Archi mi dica chi sia il rappresentante Senn.
Non capito bene l'ultima parte della frase, non ho ben compreso se già hai trattato con Musiclandia e quindi anche tu hai avuto degli episodi infelici...Massimo ha scritto:Convolgendo la sennheiser vedrai come si metterà in riga questo venditore disonesto,e l'ho trattato(in pratica sono stato buono con lui).
archigius ha scritto:[OverDrive] ha scritto:
Stò preparando la email da mandare alla Direzione Exhibo e nel frattempo attendo che Archi mi dica chi sia il rappresentante Senn.
Ciao Sinfoni, è proprio exibo il distributore/rappresentante italiano, devi scrivere a loro.
[OverDrive] ha scritto:
Archi, chiamami Danilo, che nei vari forum ho troppi Nick differenti
Certo che siMassimo ha scritto:Se posso ti chiamo anch'io Danilo il Nik lo trovo troppo impersonale.
Massimo ha scritto:
L'ultima parte della mia frase è un modo di dire, dispreggiativo.
vulcan ha scritto:forse dovremmo avere un rapporto fisico con il venditore
Lo spero, però ora mi viene il dubbio se attendere la risposta da Exhibo, oppure domani contattare il MUSICLANDIA e richiedere o la sostituzione o il recesso....Massimo ha scritto:Vedrai che cotattando Exhibo si risolverà nel migliore dei modi.
Qualcosa del genere ( intendo che mi rivolsi direttamente alla casa)mi accadde con una lavastoviglie chiamai la casa costruttrice e dopo pochi giorni venne il tecnico a casa a portarmene una nuova senza pagare neanche un euro( la mia aveva 3 anni era andata avanti indietro da casa mia al laboratorio,questo per 2 mesi, avevo anche pagato la riparazione, mi ero rotto e telefonai alla Wirpool)
Ciao Vulcan, io la cuffia l'ho presa a prezzo pieno altro che super prezzo, se lo fosse stato me ne sarei stato anche buono, ma 268€ per averla danneggiata no.vulcan ha scritto:Atteggiamento deprecabile forse dovremmo avere un rapporto fisico con il venditore alla vecchia maniera io personalmente non mi fido tantissimo dei super prezzi preferisco ricorrere ad un amico negoziante che mi tratta ottimamente
Le cuffie difficilmente si trovano nei vari negozi..io la ordino da lui che preventivamente verifica e poi spedisce...forse questo costa qualche euro in più ma la tranquillità è impagabile
archigius ha scritto:vulcan ha scritto:forse dovremmo avere un rapporto fisico con il venditore
Dipende dal venditore...se è snella, mora e con le curve a posto se po fà!
Ecco...vedo che finalmente parliamo di cose serie...altro che cuffiearchigius ha scritto:
Dipende dal venditore...se è snella, mora e con le curve a posto se po fà!