Un saluto a tutti
vorrei avvicinarmi a questo mondo totalmente nuovo per me. Quindi abbiate pazienza
Come lo organizzate il vostro ascolto in cuffia? Vorrei restare lontano da stacca/attacca.
Vorrei prendere un ampli per cuffie dedicato da collegare all'amplificatore integrato.
Prima di spendere vorrei capirci qualcosa in più.
Se qualcuno mi aiuta a diradare questa nebbia lo ringrazio anticipatamente
vorrei avvicinarmi a questo mondo totalmente nuovo per me. Quindi abbiate pazienza
Come lo organizzate il vostro ascolto in cuffia? Vorrei restare lontano da stacca/attacca.
Vorrei prendere un ampli per cuffie dedicato da collegare all'amplificatore integrato.
- In questo modo potrei ascoltare tutte le sorgenti giusto?
- Avendo a disposizione un uscita pre-out nell'ampli potrei utilizzare questa ma, così facendo bypasso la sezione di potenza e quindi non potrei ascoltare contemporaneamente (switchando ovviamente ) le sorgenti dalle casse giusto?
- Ho letto che l'ampli x cuffie si può collegare al TAPE REC, che quindi sarebbe selezionabile come uscita sull'ampli consentendo di poter usufruire contemporaneamente (switchando ovviamente ) delle altre. Che controindicazioni ci sono in questo caso? E' attuabile? Sembrerebbe la soluzione più pratica in teoria (e ammesso che abbia capito qualcosa)
Prima di spendere vorrei capirci qualcosa in più.
Se qualcuno mi aiuta a diradare questa nebbia lo ringrazio anticipatamente