Maro'fabiovob ha scritto:Perchè avvoltoi?
Le paghiamo le cose, al prezzo ed alle condizioni richieste dal venditore.
Ma chi diceva a te??? Gli avvoltoi sono altri
Maro'fabiovob ha scritto:Perchè avvoltoi?
fabiovob ha scritto:Perchè avvoltoi?
realmassy ha scritto:
Non e' che adesso voli anche il Marrano?? Qui ci sono tanti avvoltoi ;-)
bravissimo, questa é una cosa che puó fare la differenza.archigius ha scritto:Piuttosto appena le finanze lo permetteranno (dunque fra un bel po'), devo fare un upgrade della sorgente.
archigius ha scritto:
se la base é buona puoi pensare anche a un upgrade della tua
aldo
archigius ha scritto:
No, credo che non mi convenga. Il mio lettore cd è decente e niente più, la sua pecca principale è la mancanza di profondità.
Piuttosto credo che andrò su un DAC (AQvox, Apogee, Benchmark) o su un cd a valvole, tipo Lector 0.6.
Ma per ora posso prendere solo la cuffia.
archigius ha scritto:Alota ha scritto:archigius ha scritto:
se la base é buona puoi pensare anche a un upgrade della tua
aldo
No, credo che non mi convenga. Il mio lettore cd è decente e niente più, la sua pecca principale è la mancanza di profondità.
Piuttosto credo che andrò su un DAC (AQvox, Apogee, Benchmark) o su un cd a valvole, tipo Lector 0.6.
Ma per ora posso prendere solo la cuffia.
Io ad esempio trovo invece molto comoda la K1000, dalla quale non me ne separerei mai, xchè come già detto in altri 3d, la trovo nel globale delle performance ancora la migliore. Ma è anche vero che il Set-up del Sistema deve essere tutto di eccellenza, altrimenti si ricade nel famoso detto che circola tra gli Informatici, ossia se invii in ingrsso un messaggio non buono (MERD IN), avrai come consegueza una uscita scadente (MERD OUT).
Ti consiglio pertanto di scegliere una Sorgente all'altezza e un buonissimo Cavo di Alimentazione.
Valentino (Best56)