Impianto ascolto cuffia "B"
CDJ- JuniorMember
- Numero di messaggi : 197
- Messaggio n°1
Impianto ascolto cuffia "B"
- Sorgente : Audiobyte Super Hub,Acme Media Player----DAC T+A HA200-T+A DAC200-Audiobyte Hydra Vox & Zap-RME AD2 Pro----P.A. Accuphase E 280-Cen.Grand 9i-906 S.F.---Diffusori Paradigm Founder 120H----Cuffie :Audeze LCD-5-Meze Empyrean-Meze Advar-Fostex 900 MKII-Grado RS 1---Cavi completi Invictus Cable
Barone Birra- Vip Member
- Numero di messaggi : 1878
- Messaggio n°2
Re: Impianto ascolto cuffia "B"
Non male! E' molto meglio il Rudistor dell'uscita cuffie del RME?
Auralic Vega G1・Benchmark DAC3 B・Chord Mojo 2・IFI ZEN Stream・Roksan Caspian M2・Shiit Loki・Topping D10S・Denon DVD 2200・Sonus Faber Concertino
drum bass- Senior Member
- Numero di messaggi : 890
- Messaggio n°3
L'uscita cuffie di RME a me non convince molto. Non è il top. Barone quelle dell'IFI sono molto meglio. RME va bene con l'IFI come DAC per le impostazioni, anche solo quelle iniziali: uscita regolabile, alti, bassi, loudness. Le altre options le imposti con l'IFI.
Penso che il tuo Benchmark sia migliore.
Io lo uso come terzo impianto
Il quarto è con lo Jothuneim
Drum
Penso che il tuo Benchmark sia migliore.
Io lo uso come terzo impianto
Il quarto è con lo Jothuneim
Drum
CDJ- JuniorMember
- Numero di messaggi : 197
- Messaggio n°4
Buonasera.Barone Birra ha scritto:Non male! E' molto meglio il Rudistor dell'uscita cuffie del RME?
Allora con HD650 ascolto meglio con il Rudi,mentre utilizzando l'ingresso cuffia singolo RME 6,,3 mm. funziona decisamente meglio Fostex.(oltretutto ancora da rodare).
Comunque vada prevedo di acquistare dei cavi singoli 1 per padiglione per la TH900 da usare sia con RPX 100 sia con RME.
Per il momento ho provato marginalmente la parte Eq e promette.bene.
- Sorgente : Audiobyte Super Hub,Acme Media Player----DAC T+A HA200-T+A DAC200-Audiobyte Hydra Vox & Zap-RME AD2 Pro----P.A. Accuphase E 280-Cen.Grand 9i-906 S.F.---Diffusori Paradigm Founder 120H----Cuffie :Audeze LCD-5-Meze Empyrean-Meze Advar-Fostex 900 MKII-Grado RS 1---Cavi completi Invictus Cable
» Descrizione impianto in uso nel 3d di ascolto in cuffia
» Peculiarità ascolto diffusori in confronto ascolto cuffia e richiesta consiglio acquisto
» L'evoluzione hardware del mio ascolto in cuffia - Amplificazione+Cuffia
» Nuovo impianto: CDP + ampli cuffia + cuffia. Consigli.
» HTC One e ascolto in cuffia
» Peculiarità ascolto diffusori in confronto ascolto cuffia e richiesta consiglio acquisto
» L'evoluzione hardware del mio ascolto in cuffia - Amplificazione+Cuffia
» Nuovo impianto: CDP + ampli cuffia + cuffia. Consigli.
» HTC One e ascolto in cuffia