Pazzoperilpianoforte ha scritto:Sal una domanda personale: ma perché poco dopo aver comprato il Woo ti sei liberato della Omega?
Al momento ho ancora il WOo e l'Omega.
Pazzoperilpianoforte ha scritto:
1. Necessità di sperimentazione? Cioé una volta raggiunto un vertive ricominci da capo altrove?
Diciamo che difficilmente mi affeziono per lungo tempo ad un sistema di ascolto.
LA mia voglia di sperimentazione, mi spinge in un certo senso a non aver pace con i sistemi di ascolti, penso sempre cosa ci puo' essere dopo.
Questo non vuol dire che non ascolto, anzi, per quel poco tempo che ho a disposizione, circa un ora al giorno, mi godo i miei dischi con grande gioia.
2. Oppure ritieni che col Woo tu abbia tirato fuori il massimo da questa cuffia ma ti sei anche reso conto che non è il suono che preferisci?
COl Woo, tiri fuori dall'Omega il massimo, o almeno, io penso che sia il massimo, dovrei provare il Blue Hawaaii per dire che ho tirato fuori il massimo dall'Omega.
Certo, se avessi avuto solo il Coriolan, avrei detto che ero già al massimo, ma essendo andato oltre, ritengo che il Woo sia quello che ci vuole per godere appieno della Omega...e non sto' parlando della Omega che suona solo con la musica classica, ma di una cuffia "universale"!
Non preferisco un suono in particolare, arrivati ad un certo livello è proprio difficile scegliere.
Non ti faccio questo "interrogatorio" con fini provocatori, ma solo per capire meglio le tue opinioni su quella cuffia e su questi amplificatori.
Grazie...
Figurati VIto, nessun interrogatorio, le mie opinioni sono chiare già da tempo.
Non mi piace essere autocelebrativo, e non sono legato a nessun marchio in particolare, visto che provo tranquillamente cio' che ritengo interessante, certo è, che con le produzioni MHZ, mi diverto un sacco, se non altro perche' il costruttore riesce ad accontentare le mie manie.
Sal.