Da Ospite Mar Ott 05 2010, 12:51
Rispondo un po a tutti
Dragon:Bel lettore il Mikado e Gryphon gode del mio compiacimento, ma quel che cerco è più punch e un suono più tendente a tinte chiare.
Elcaset: Ho avuto l'Audia Flight cd One.Lettore che incarna la filosofia musicale tipica di casa Audia. Suono dunque caldo e tinte tendenti allo scuro. Cerco come ho detto un lettore con caratteristiche diverse.
Amuro: Spiacente di deludere te e parte dei forumisti di questo spazio ma AA, non gode affatto del mio compiacimento musicale in modo assoluto, come un po tutta la linea AA in generale ma questo è un parere strettamente personale.
Baru: Budget tra 5000 e 8000 euro. Desidererei mecca e sistema di conversione a parte, anche di brand diversi.
Inoltre specifico che per esperienza personale, legata a problemi di lotta alle vibrazioni, alle oscillazioni del sistema di lettura laser, di stabilita' dell'alloggio della meccanica, di evitabili rumori, ronzii, ed altri ammenicoli di varia natura, tendo quasi esclusivamente a prendere in considerazioni lettori con la carica dall'alto, possibilmente mecca Philips cd pro 2 anche se modificata su specifiche, e sistema di conversione preferibilemnte Crystal.