Classe A! Un ritorno alla gradissima!!!!! Non vedo l'ora di vederli, provarli e magari un domani acquistarli!!!!aircooled ha scritto:In effetti rispetto a futuro finalino in classe A con alimentazione induttiva e preamplificatorino con alimentazione disaccoppiata e virtual battery non costa molto al kg per non parlare dei finalini mono da 100W in classe A ovviamente sempre con alimentazione induttiva
Prove di trasmissione Airtech
Bufa- Senior Member
- Numero di messaggi : 519
- Messaggio n°51
Re: Prove di trasmissione Airtech
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11028
- Messaggio n°52
aircooled ha scritto:Amuro ho passato la vita a cercare di fare buoni prodotti a costi tarati sull’italico stipendio medio e credo di essere riuscito a fare qualcosina di buono Nel lontano 2011 mi sono reso conto di essere arrivato una età in cui dovevo scegliere, o continuare a combattere una guerra persa o cambiare rotta e cercare di realizzare i vecchi sogni di pargolo audiofilio Ho scelto di rischiare il tutto per tutto e ho abbandonato AA che avevo fondato nello scorso secolo per fondare Airtech un piccolo e sconosciuto brand che aveva la sola ambizione di riuscire a creare un certo tipo di prodotto allineato alla mia personale idea di hiend non fondata sul mero mercato delle vacche l’idea era buona Il problema come al solito era il vil denaro Per questo ho accettato il compromesso di lavorare conto terzi e la cosa ha funzionato Con alcuni brand mi sono limitato a fornire consulenza anonima con AA visto i precedenti mi sono spinto al BY Airtech è sono nati alcuni prodottini piuttosto apprezzati in giro e con prezzi italico uno su tutti il puccio che nonostante anni di produzione continua ad esistere e a mietere vittime probabilmente per altri anni a venire cosa certo non comune in hifi quindi come vedi non dimentico certo le mie origini ma il mio intento rimane quello di realizzare una linea di prodotti che rispecchiano pienamente la mia filosofia e visto che ho già dato per decenni con AA adesso è il momento di passare oltreAmuro_Rey ha scritto:Air sai bene quanto io apprezzi i Tuoi/Vostri prodotti ma da ciò che vedo con i nuovi "mostri" annunciati mi pare di capire che Vi stiate indirizzado su di una parte di mercato preclusa ai più purtroppo, per costi (soprattutto per i costi), pesi, potenze, etc ... Avete deciso di abbandonare il mercato Medio/Basso per puntare solo al VERO HI END "esoterico" ?
Come sempre Air aprezzo la Tua sincerità e ti ringrazio sia per la spiegazione che per tutti i suggerimenti ed aiuti mi hai dato in questi anni
- Messaggio n°53
Ciao a Tutti,
Ieri sono stato a trovare l'Ottimo Claudio Bertini e con l'occasione ho avuto la possibilità, assieme a due altri Gazebini, di effettuare l'ascolto dell'ultima creatura Audio Analogue by Airtech, ossia l'ABsolute pilotato da AADAC e relativa meccanica AADRIVE ... cosa dire siamo rimasti semplicemente annichiliti dalla purezza del suono, dalla consistenza accompagnata da una matericità del messaggio musicale con bassi robusti, un bellissimo medio e alti presenti, dettagliati e levigati. Credetemi non ho mai ascoltato un'elettronica di questo livello che definirei assoluto. Non c'è né per nessuno .... veramente "Tanta Roba" !!!!
Cercate di ascoltarlo al più presto !!!
Come ovvio va un grande ringraziamento ad Aircooled, a Daniele Casalati e come ovvio a Mr. Blanda ....
Un caro saluto
Alessandro
Ieri sono stato a trovare l'Ottimo Claudio Bertini e con l'occasione ho avuto la possibilità, assieme a due altri Gazebini, di effettuare l'ascolto dell'ultima creatura Audio Analogue by Airtech, ossia l'ABsolute pilotato da AADAC e relativa meccanica AADRIVE ... cosa dire siamo rimasti semplicemente annichiliti dalla purezza del suono, dalla consistenza accompagnata da una matericità del messaggio musicale con bassi robusti, un bellissimo medio e alti presenti, dettagliati e levigati. Credetemi non ho mai ascoltato un'elettronica di questo livello che definirei assoluto. Non c'è né per nessuno .... veramente "Tanta Roba" !!!!
Cercate di ascoltarlo al più presto !!!
Come ovvio va un grande ringraziamento ad Aircooled, a Daniele Casalati e come ovvio a Mr. Blanda ....
Un caro saluto
Alessandro
AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 - Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME.
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°54
È stato un vero piacere avere dei gazzebini come ospiti nell’altro di air dove si nascondono imprescrutibili segreti di cui almeno uno a giorni potremmo rivelare senza incorrere nelle ire di Mr.Blanda
PS
E anche stavolta Amuro non è stato diligentemente informato
PS
E anche stavolta Amuro non è stato diligentemente informato
mail bertini63@virgilio.it
Banano- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11924
- Messaggio n°55
...povero Amuro
» connettori XLR prove di trasmissione (Airtech)
» AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni
» AIRTECH prove di accessori
» Minirecenzione su Airtech Alfa di Sorgente & Airtech Alfa Alimentazione con Spine Omega
» (RM)+SPEDIZIONE Compro ponticelli altoparlanti AIRTECH e cavo alimentazione Airtech Omega
» AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni
» AIRTECH prove di accessori
» Minirecenzione su Airtech Alfa di Sorgente & Airtech Alfa Alimentazione con Spine Omega
» (RM)+SPEDIZIONE Compro ponticelli altoparlanti AIRTECH e cavo alimentazione Airtech Omega