Salve a tutti. Avrei bisogno di un vostro consiglio nella speranza di non violare il regolamento. Sono alla ricerca di un paio di cuffie bluetooth over-ear da utilizzare alternativamente con TV (Sony xh9096) per visione di film e la mia playstation 4. Non devono avere necessariamente il microfono integrato, piuttosto un ottimo rapporto qualità prezzo. A tal proposito non vorrei superare un budget che si aggira intorno ai 100€. Per cui non ho grosse pretese e non aspiro al meglio che c'è sul mercato. Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto che mi verrà fornito e se avete bisogno di ulteriori informazioni, chiedete pure. Saluti.
Quali prendo? ho bisogno di voi
Aaronsolo2012- Member
- Numero di messaggi : 6
- Messaggio n°1
Quali prendo? ho bisogno di voi
Barone Birra- Vip Member
- Numero di messaggi : 1878
- Messaggio n°2
Re: Quali prendo? ho bisogno di voi
Non violi nessun regolamento, tranquillo ;)
Sfortunatamente sull'argomento non sono preparato.
Sfortunatamente sull'argomento non sono preparato.
Auralic Vega G1・Benchmark DAC3 B・Chord Mojo 2・IFI ZEN Stream・Roksan Caspian M2・Shiit Loki・Topping D10S・Denon DVD 2200・Sonus Faber Concertino
calcatreppola- Senior Member
- Numero di messaggi : 885
- Messaggio n°3
cerca oluv's gadgets... mi pare che di recente abbia presentato una ccuffia bluetooth da 70 € di buona qualità...
Carlito- Vip Member
- Numero di messaggi : 1713
- Messaggio n°4
Se vuoi un prodotto BT che vada per PS4 e TV, ci sono le marche specializzate:
Corsair, HyperX, Razer che fanno discreti prodotti sui 100.
Il driver da 50mm per gli effetti, è quasi un must, e la qualità è discreta.
Basta scegliere i modelli che fanno per te, nel range di prezzo.
con microfono staccabile, BT, e filare, e app con EQ
Corsair HS70
Corsair, HyperX, Razer che fanno discreti prodotti sui 100.
Il driver da 50mm per gli effetti, è quasi un must, e la qualità è discreta.
Basta scegliere i modelli che fanno per te, nel range di prezzo.
con microfono staccabile, BT, e filare, e app con EQ
Corsair HS70
- Messaggio n°5
Uno dei problemi che avevo riscontrato nella tipologia di cuffie che mi avete suggerito era il fatto che la PS4 non accettasse connessioni bt mentre la TV solo quella ( a parte connessioni cablate entrambe insomma). Leggendo in giro avevo trovato soluzioni come adattatore bt per la play, o cuffie dotate di dock station. Poi ho letto delle Corsair HS70 grazie a Carlito e in modo casuale ho scoperto che ne esistono di due versioni. Una wireless e una bluetooth, e che la confezione prevede cablatura sia jack che USB. Per cui alla TV le collego via bt , al resto via cavo. Per non parlare che hanno anche il mic removibile. Praticamente la soluzione che cercavo. A questo punto , mi ci butto ? Ahahaha grazie a tutti comunque
Carlito- Vip Member
- Numero di messaggi : 1713
- Messaggio n°6
Guarda, se ti piacciono, sono multiuso, e tempo fa ne stavo cercando una, poi trovata.
Le cuffie wireless a 2,4 GHz hanno delle forti limitazioni, e problemi.
Il BT 5 della HS70 è pressochè universale.
cablate al jopad della PS4, configurate da console, vanno molto bene.
Le cuffie wireless a 2,4 GHz hanno delle forti limitazioni, e problemi.
Il BT 5 della HS70 è pressochè universale.
cablate al jopad della PS4, configurate da console, vanno molto bene.
- Numero di messaggi : 32
- Messaggio n°7
io per tv e ps4 uso da anni le Turtle Beach Px51, collego l'uscita digitale della tv al loro trasmettitore con cavo ottico ed hanno sia bluetooth che trasmissione a 2.4ghz/5ghz. Hanno anche il dolby digital e dsp integrato. Non saranno Hi-end ma vanno benissimo ;). Se vuoi spendere meno ma sono comunque buone ci sono le PX4 sempre Turtle Beach.
Aaronsolo2012- Member
- Messaggio n°8
Non so come citare i messaggi, per cui perdonatemi se userò i vostri nickname per rispondervi :) Carlito ti ringrazio per il tuo suggerimento, sono un'ottima alternativa. Nel frattempo ho anche individuato altre marche che offrono la stessa opportunità ( tipo steelseries che però costa un po' di più). In conclusione non è impossibile come credevo trovare quello che cercavo.
Rob17_107 ringrazio anche a te per l'alternativa, ma credo che il modello di cui parli è un po' vecchiotto e in giro l'ho trovato solo usato. Nonostante ciò, leggendo la descrizione del prodotto sarebbe stato molto interessante vista la tecnologia supportata ( addirittura il modificatore di voce !).
Vi ringrazio per il supporto e per i consigli. Ripeto, mi avete aiutato a capire che poi non era impossibile trovare una soluzione al mio problema.
Rob17_107 ringrazio anche a te per l'alternativa, ma credo che il modello di cui parli è un po' vecchiotto e in giro l'ho trovato solo usato. Nonostante ciò, leggendo la descrizione del prodotto sarebbe stato molto interessante vista la tecnologia supportata ( addirittura il modificatore di voce !).
Vi ringrazio per il supporto e per i consigli. Ripeto, mi avete aiutato a capire che poi non era impossibile trovare una soluzione al mio problema.
Rob17_107- Member
- Numero di messaggi : 32
- Messaggio n°9
Aaronsolo2012 ha scritto:Rob17_107 ringrazio anche a te per l'alternativa, ma credo che il modello di cui parli è un po' vecchiotto e in giro l'ho trovato solo usato. Nonostante ciò, leggendo la descrizione del prodotto sarebbe stato molto interessante vista la tecnologia supportata ( addirittura il modificatore di voce !).
Si vero è un modello di qualche anno fa, ma sulla baia si trova ogni tanto qualche prodotto NOS o comunque refurbished. Se riesci a trovarle a buon prezzo usate fossi in te farei una prova sono comunque meglio delle cinesate che si trovano in giro ora. Comunque sempre turtle beach ha anche modelli più recenti sempre con caratteristiche simili ;)