vorrei un ampli coerente, affidabile e sopratutto che faccia emergere le peculiarità di ciascuna cuffia..insomma un po di coerenza professional!
andrei bene con il lake?
ziobob86 ha scritto:sono rimasto ormai senza ampli cuffie..si lo so ho detto piu volte di volere un integrato universle e lo ribadisco..ma per l'estate mi serve qualcosa di piccolo da usare solamente con le cuffie, ovvero le mie tre dame: hd800, e beyer dt880 pro , grado ms1 (in terz ordine).
vorrei un ampli coerente, affidabile e sopratutto che faccia emergere le peculiarità di ciascuna cuffia..insomma un po di coerenza professional!
andrei bene con il lake?
quagliagoal ha scritto:Giorgio datti all'ippica che forse e' meglio...!!!
Adesso, comprendo perfettamente perche' ti hanno deriso (giustamente) tutti quelli che hanno ascolato il tuo sistema carico di distorsioni !
ziobob86 ha scritto:
sei l'esser piu spregevole che io abbia mai incontrato in una comunità ..
non ti offendere se poi in giro ti stereotiperanno come quello che sei...
in ogni caso..visto che anche i miei amatissimi Salvatore, Giorgio non fanno altro che massacrarmi...ho gia le idee molto chiare..
realmassy ha scritto:A me non piace prendere le parti di nessuno, e penso che Giorgio non abbia nemmeno bisogno. Pero' mi sembra che si stia proprio esagerando, sopratutto perche' stiamo passando dalle disquisizioni tecniche alle offese personali, derisioni, etc etc
Si puo' anche non condividere quello che Giorgio pensa (a livello musicale, tecnico), puo' anche non piacere la musica che ascolta (saranno c...i suoi pero'), ma deridere, prendere in giro.. questo mai.
Via ragazzi, si sta parlando di cuffie, aplificatori, musica, tutte cose che dovrebbero dare piacere e non dividere a fare venire il fegato grosso.
ziobob86 ha scritto:basta..non ce la faccio piu...ma è possibile che come apro bocca mi prendete in giro?
mi sembra di averlo specificato!! l'integrato avrà il suono che dico io..l'ampli cuffia lo cerco piu neutrale e piu omogeneeo.
vuoi perche mi sono rotto ad avere ampli cuffie per una sola impedenza, vuoi perche d 'estate le valvole non sono il massimo, vuoi perche ogni tanto faccio un po di mastering e mi serve un riferimento professional!
in ogni caso: se ormai per ogni cosa che dico io deve esser un prender in giro in continuo ditelo pure.. levo i tacchi e addio!
biscottino ha scritto:
Scusami, ma certamente non volevo deriderti, era solo che secondo me il LAke, che non conosco affatto, ma che dovrebbe essere parente stretto del Violetric, è molto neutro, per cui non so se poi ti piaccia.
VOlevo solo evitarti di prendere una cosa che poi venderesti perche' non ti soddisfa.
Che ne pensi del Burson?
PLAystereo c'è l'ha a 500€u in offerta con la possibilità di restituirlo se non ti dovesse piacere.
Sal.
vulcan ha scritto: per il Burson alla grande
In generale ragazzi ognuno di noi ha le sue idee giuste o sbagliate cerchiamo di avere presente lo spirito del forum, ed il rispetto personale
Come ha detto Massy io non prendo le parti di nessuno e Giorgio sa che io certe convinzioni/asserzioni le ho sempre controbattute spero/credo nel massimo rispetto
Giorgio a volte un pò te le cerchi, non fraintendermi hai l'entusiasmo di un ragazzo della tua età che entra in un mondo affascinante, ma come puoi passare da un estremo all'altro
Il mio consiglio è ascolta più che puoi cose differenti senza preconcetti, io li avevo per lo stato solido e ho passato un anno e mezzo con un classe D a batteria, sbagliavo per presa di posizione
Lo stesso sbaglio l'ho fatto scartando nel jazz i giovani talenti ed i meno famosi....a quello ci sono arrivato prima
Per il resto buonissimi ascolti a tutti
E facce un pensierino sul Burson non te ne penti di sicuro e non spendi una fortuna...e chissà può essere definitivo....hai l'opportunità di dialogare con Luca (amuro rey) che lo possiede rivitalizza il suo 3D e sommergilo di domande
@ Quagliagol non mi ero accorto che sei napoletano verace, conosco Giorgio, a te no ti ho visto nel forum ti chiedo scusa a nome di Giorgio per l'affermazione riferita ai napoletani, lo faccio perchè lo conosco e conosco parecchi napoletani e la frase riferita a voi era poco simpatica,,,ma so che è venuta fuori in un momento di scarso controllo e non è sicuramente dovuta a sue convinzioni...cosa che comunque lui ha ammesso
D'altronde non tutti i sardi sono banditi o sequestratori
Ti chiedo scusa per averti dato del tu,,,non ci conosciamo ma capisco lo stato d'animo delle persone che leggono quelle frasi
tu fra pranzi e pizze mi stai facendo schiattareziobob86 ha scritto:bella eh? questa la fanno a 10 km da casa mia..una famiglia di napoletani i quali ormai mi hanno adottato e mi fanno la pizza su misura! altro che amplificatore artigianle!!
questa siu che usa ottimi componenti!!
arturo ha scritto:
tu fra pranzi e pizze mi stai facendo schiattare
il giorno che torno in sicilia ingrasseró 10 chili almeno
arturo
spero un giorno con piacereziobob86 ha scritto:arturo ha scritto:
tu fra pranzi e pizze mi stai facendo schiattare
il giorno che torno in sicilia ingrasseró 10 chili almeno
arturo
beh i miei genitori sono appena andati in sicilia! al loro ritorno mi faccio portari dei bei cannolini!!
quando torni in sicilia passa da qua che se magna e si ascolta assieme!
axellone ha scritto:Comunque Giorgio, di insulti ne meriterebbe ben altri!!!
Ma ti pare corretto postare la foto di quella pizza?? Ho quasi rischiato l'annegamento con la mia stessa saliva!
axellone ha scritto:Anche in fatto di pizza la vediamo diversamente Pur rendendomi conto che quella è la vera pizza, io la preferisco bassa e croccante.. come un'arpa birmana!!!!