Ma senza "smanettare" come suona? Se leggi le informazioni corrette ... che ti importa del bit-perfect? Tanto più che il tuo FijO è un Sabre che al suo interno "mastruzza" i bit "alla grande ...GAL1LEO ha scritto:Acquistato anch'io questa applicazione, consigli su come settarla? Ho provato a smanettare tramite le impostazioni, ma è davvero complessa
Attualmente l'ho installata su Tablet Samsung S7+ alla cui porta USB-C ho collegato il FiiO KA17 in Desktop Mode, adesso sul FiiO vengono mostrate le giuste informazioni di frequenza ecc ecc, non so se sta andando in bit-perfect, consigli? Grazie
USB Audio Player Pro - settaggi
Francemare- Senior Member
- Numero di messaggi : 1325
- Messaggio n°26
Re: USB Audio Player Pro - settaggi
sh4d3- JuniorMember
- Numero di messaggi : 215
- Messaggio n°27
Ciao, anche secondo me più "stock" lo tieni e meglio è.
Il bit perfect su Android se ricordo bene è una sorta di "bottone" appena sotto la barra di avanzamento, quando una traccia è in riproduzione. Dalle impostazioni poi puoi anche scegliere quando farlo partire.
Ma spesso a me dà più problemi che altro.
Ci ho smanettato giusto un pelo per far vedere al player la mia libreria musicale sul NAS, nella mia rete locale.
Se ti riconosce il DAC e bypassa quello interno al Tablet, io non toccherei altro :D
Il bit perfect su Android se ricordo bene è una sorta di "bottone" appena sotto la barra di avanzamento, quando una traccia è in riproduzione. Dalle impostazioni poi puoi anche scegliere quando farlo partire.
Ma spesso a me dà più problemi che altro.
Ci ho smanettato giusto un pelo per far vedere al player la mia libreria musicale sul NAS, nella mia rete locale.
Se ti riconosce il DAC e bypassa quello interno al Tablet, io non toccherei altro :D
PAP:WM-D6C,WM-EX170,RB(Clip+,iHP228),NWZ-A826,NW-A35|SRC/AMP:SL-1500C,Apollo R,DAC-7+PSU-7,Caiman SEG,Mojo,3522S(bridged),Black Cube,STA-9,NFB-1,Audio-GD A1,E12 DIY,DIY CMoyy,T-Amp|AEM:HD600,T50RP #BMF|OEM:KSC75 Pro,SR60e,PX200 II|IEM:SR-001 mkII,FX700,RE272,RE-00,Gratitude,UE600|Earbuds:Monk+|Spkrs:LS3/5A,LS50 Anniversary,Tang Band W3-871SC|BT:100ABN,1000x M3|Telefonia:K1,RedMi7Note,6600
Antonar- JuniorMember
- Numero di messaggi : 209
- Messaggio n°28
Confermo, quanto già detto, per verificare se è attivo il bit perfect è sufficiente selezionare, mentre è in ascolto un brano, l' iconcina dell' istogramma a barre verticali che si trova in basso e poi il rettangolino Bit perfect. Lo uso su smartphone e Tablet e non regolo mai nulla salvo aver composto alcune equalizzazioni parametriche per alcune cuffie specifiche, ma per attivare queste ho acquistato il ToneBooster Equalizer.
» NON-GUIDA al computer audiofilo Windows: storage, rete, hardware, s.o. e relativi settaggi, player, controllo remoto...
» Player per musica liquida - DISCUSSIONE GENERALE
» Mi / Co / Va: Vendo CD Player / DAC Audio Analogue Maestro CD 192/24 Rev 2.0 modificato Aurion Audio
» Ottimizzazione Pc Windows come player audio ?
» Lotoo paw s2 e Usb audio player problema file dsd
» Player per musica liquida - DISCUSSIONE GENERALE
» Mi / Co / Va: Vendo CD Player / DAC Audio Analogue Maestro CD 192/24 Rev 2.0 modificato Aurion Audio
» Ottimizzazione Pc Windows come player audio ?
» Lotoo paw s2 e Usb audio player problema file dsd