Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lotoo paw s2 e Usb audio player problema file dsd
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lotoo paw s2 e Usb audio player problema file dsd

    giovanni67
    giovanni67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 423
    Data d'iscrizione : 09.03.16
    Località : Cremona

    Lotoo paw s2 e Usb audio player problema file dsd Empty Lotoo paw s2 e Usb audio player problema file dsd

    Messaggio Da giovanni67 Gio 03 Ott 2024, 21:28

    Come da titolo ho un problema di riproduzione sui files dsd, con il dongle in oggetto e UAPP il problema è sicuramente di impostazione su UAPP, in quanto su pc sotto Audirvana il Lotoo riesci a riprodurre i files dsd, riuscite ad aiutarmi?


    _________________
    Sufficit animus
    Pietro
    Pietro
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1262
    Data d'iscrizione : 08.02.10

    Lotoo paw s2 e Usb audio player problema file dsd Empty Re: Lotoo paw s2 e Usb audio player problema file dsd

    Messaggio Da Pietro Sab 05 Ott 2024, 12:55

    Anche io ho un Lotoo Paw S2, innanzitutto la premessa è che gestisce solo DSD64 e DSD128. Per quanto riguarda UAPP, per ascoltare i DSD tramite il Lotoo devi impostare bene l'app. Vai in Impostazioni > Audio Usb > Modalità DSD. Se selezioni DSD Nativo la riproduzione dei file DSD non va (si sente solo un rumore), invece funziona solo se selezioni DSD a PCM oppure DoP (DSD su PCM). Per avere una migliore qualità di conversione vai in Impostazioni > Audio Usb > Conversione DSD ad alta qualità e attivala. Disattivala solo se riscontri problemi di stuttering.


    _________________
    Equipment:
    giovanni67
    giovanni67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 423
    Data d'iscrizione : 09.03.16
    Località : Cremona

    Lotoo paw s2 e Usb audio player problema file dsd Empty Re: Lotoo paw s2 e Usb audio player problema file dsd

    Messaggio Da giovanni67 Sab 05 Ott 2024, 19:02

    Pietro ha scritto:Anche io ho un Lotoo Paw S2, innanzitutto la premessa è che gestisce solo DSD64 e DSD128. Per quanto riguarda UAPP, per ascoltare i DSD tramite il Lotoo devi impostare bene l'app. Vai in Impostazioni > Audio Usb > Modalità DSD. Se selezioni DSD Nativo la riproduzione dei file DSD non va (si sente solo un rumore), invece funziona solo se selezioni DSD a PCM oppure DoP (DSD su PCM). Per avere una migliore qualità di conversione vai in Impostazioni > Audio Usb > Conversione DSD ad alta qualità e attivala. Disattivala solo se riscontri problemi di stuttering.
    Grazie Pietro, avevo intuito che fosse un problema di impostazioni, ma non sapevo dove mettere le mani, il Gazebo è realmente una risorsa preziosa.


    _________________
    Sufficit animus

      La data/ora di oggi è Mar 22 Ott 2024, 23:47