Chi può dirlo, io gliela avevo già opzionato, per cui non sarebbe passata dal mercatino, che poi Fil si sia innamorato della Meze, ci può stare, e come mi ha spiegato le sue scelte sono totalmente condivisibili, per primo la comodità della tpulse, col suo peso per lunghe sessioni di ascolto può essere un problema, parliamo di molte ore, Fil è abituato ad ascoltare dischi per intero, la Meze è più leggera e più comoda.carloc ha scritto:Aspetta qualche mese che la troverai nel mercatinomauro16164 ha scritto:Fil ne è totalmente innamorato...è una cuffia divisiva,l'hanno venduta in molti ma altrettanti l'hanno acquistata e tenuta con immensa gioia.Magari un giorno anch'io ,se ne trovo una usata,provero' a prenderla.Cunctator-FM ha scritto:Urka....dovevi dissuadermi! Così getti sale sulle ferite!!! Ma....facci sapere!!! Per ora conosco solo i commenti più che entusiastici di un “vecchio” e famoso ex-frequentatore di questo Forum...
Poi, quel maggiore piglio sui bassi “profondi”, per il suo tipo di musica ascoltata, classica e grandi orchestre, può essere un sicuro vantaggio per le Meze, non dimentichiamoci che Fil ha avuto le Pioneer Se Master1 e le Sony Mdr z1r per lungo tempo, e tutte e due hanno una gamma bassa favolosa, tra le migliori oggi in giro per le dinamiche.
Infine, ultimo punto, ma sicuramente non meno importante degli altri, il fatto che lui sia monocuffia, cosa che per molti di noi sarebbe impossibile...