Ci sta tutto e fai benissimo... io in passato sono arrivato alla 007 con ampli WooAudio ma le stax non mi hanno mai presocarloc ha scritto:madmax ha scritto:Ti vendi la 800 ? non lo avrei mai pensatocarloc ha scritto:madmax ha scritto:Buongustaiocarloc ha scritto:Pink23 ha scritto:Grazie ma sono fuori mano. Che MHz hai? Beh, amaranto non mi dispiacerebbecarloc ha scritto:Pink23 ha scritto:Ho contattato Lamberti di Megahertz che parlando dei suoi ampli per la HD800s mi ha consigliato l'OTL con una 6080. Il Musicale è aumentato di prezzo a causa dei costi dei componenti ed è una macchina che risulta più indicata per cuffie di un valore superiore; non che non vada bene con la mia cuffia, anzi, però il piccolo Megahertz è ben interfacciato secondo lui con la HD 800s. Mi è sembrata una persona estremamente onesta perciò ho proceduto con l'ordine che richiederà un po' di tempo. L'unica mia richiesta è stata che non lo voglio azzurro e lui sorridendo ha detto che lo farà color canna di fucile
Visto che sono sulle spese a proposito del cavo della HD 800s mi consigliate di tenere l'originale o di passare all'Invictus di cui ho avuto modo di apprezzare le qualità sull'altra cuffia?
Se vuoi passare ad ascoltare il MHz da me sei il benvenuto...solo che il mio è rosso amaranto
Il monovalvola che vuoi acquistare...
Però va a finire che lo metto in vendita insieme alla 800 ed i cavi.
Io ho venduto e ricomprato la 800 3 volte
Vorrei focalizzarmi sulle elettrostatiche, troppe cuffie non mi servono.
Ascoltiamo musica diversa ed è quello che alla fine fa la differenza oltre al gusto personale di ognuno di noi
Imho ovviamente
Ultima modifica di madmax il Ven Nov 25 2022, 22:39 - modificato 1 volta.