Da Ospite Ven Feb 26, 2021 6:44 pm
Barone Birra ha scritto:Cosa offre oggi il mercato IEM nella fascia max circa 1500€ anche sull'usato, preferibilmente con corpo metallico (scusate, ma spendere certe cifre per bulbi in plastica magari trasparente non lo farei mai
), suono neutro semmai tendente al lievemente caldo?
Visto che sono uno fra i pochi qui che amano le Sony Z1R, mi verrebbe da dire la IER che dicono suonare come la sorella maggiore, ma, appunto, avrebbe senso averne due?
Un'altra bella che mi salta all'occhio è la MMR Gae Bolg, qualcuno conosce la marca?
Poi c'è la Final A8000 la quale, visto che non piace molto a Crinacle, diventa automaticamente una mia candidata
Ciao amico Barone,
Io di in ear ne ho avute e provate tante.
A suo tempo avevo postato anche diverse impressioni su vari modelli,ma poi vedendo l'enorme interesse di questo splendido forum per le in ear ho smesso.
Puoi tranquillamente farti una cultura su head fi dove c'è veramente l'imbarazzo della scelta da leggere.
Io ti consiglio caldamente le 64 Audio Tia Trio'...usate le trovi sui 1300 dollari.
A seguire le empire ears legend x (hanno il miglior basso ascoltato ad oggi anche meglio delle cuffie tradizionali).
Puoi guardare le conosciutissime Campfire Solaris che ha appena preso Antonio ( non le ho mai ascoltate ma dovrebbero essere molto bensuonanti e le trovi sui 1000 euro).
Mi intrigano molto le Vision ear menzionate da Montanari che potrebbero essere le prossime che vorrei provare.
Spero di esserti stato utile
Ultima modifica di GRIFONE1973 il Ven Feb 26, 2021 8:38 pm - modificato 1 volta.