Prima di prenderlo vorrei aspettare che mi arrivi il cavo Invictus cable
Fostex TH909 consigli e opinioni
dedant- JuniorMember
- Numero di messaggi : 279
- Messaggio n°126
Re: Fostex TH909 consigli e opinioni
dedant- JuniorMember
- Messaggio n°127
Buona sera a tutti.
Dopo un po' di tempo passato ad ascoltare la cuffia, posso dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto; dopo un inizio traumatico dovuto probabilmente al cambio radicale nella maniera di porgere la musica, posso serenamente affermare che la cuffia mi soddisfa pienamente.
Le cose sono migliorate notevolmente dopo aver sostituito il cavo stock con il cavo di Invictus Cable (che non ringrazierò mai abbastanza), grazie ad esso le sibilanti sono si sono notevolmente attenuate, gli alti hanno comunque mantenuto un bel dettaglio e lo noto soprattutto con i piatti della batteria, i bassi sono rimasti presenti ma mai invadenti e i medi hanno acquistato più presenza.
I generi da me ascoltati sono per lo più rock, pop, heavy metal e devo dire il risultato finale è molto appagante e divertente.
Vorrei ringraziare Antonio Turi per il consiglio sul cavo.
Questa non vuole essere una recensione, piuttosto le mie impressioni dopo più di un mese di ascolti.
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla discussione e che hanno raffreddato gli isterismi post-acquisto.
Siete come sempre i numeri uno.
Buona serata a tutti, a presto.
Dopo un po' di tempo passato ad ascoltare la cuffia, posso dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto; dopo un inizio traumatico dovuto probabilmente al cambio radicale nella maniera di porgere la musica, posso serenamente affermare che la cuffia mi soddisfa pienamente.
Le cose sono migliorate notevolmente dopo aver sostituito il cavo stock con il cavo di Invictus Cable (che non ringrazierò mai abbastanza), grazie ad esso le sibilanti sono si sono notevolmente attenuate, gli alti hanno comunque mantenuto un bel dettaglio e lo noto soprattutto con i piatti della batteria, i bassi sono rimasti presenti ma mai invadenti e i medi hanno acquistato più presenza.
I generi da me ascoltati sono per lo più rock, pop, heavy metal e devo dire il risultato finale è molto appagante e divertente.
Vorrei ringraziare Antonio Turi per il consiglio sul cavo.
Questa non vuole essere una recensione, piuttosto le mie impressioni dopo più di un mese di ascolti.
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla discussione e che hanno raffreddato gli isterismi post-acquisto.
Siete come sempre i numeri uno.
Buona serata a tutti, a presto.
PRE-PHONO: Trichord Dino MK II
TESTINA: Gold Note Vasari Gold
Antonio Turi- Ragnaccio
- Numero di messaggi : 12387
- Messaggio n°128
Grazie a te per esserti fidato!
- SACD Player Yamaha CD-S3000 + Dat Tascam DA 20 + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro -> Pre AM Audio AM REFERENCE due telai -> Coppia finali Mono AM Audio A 80 Reference S4 -> Diffusori B&W 802 Nautilus
Oppure,
SACD Player Pioneer PD 70 AE + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro + Dap FiiO M15 -> Amplificatori Luxman L-590AXII + Icon Audio HP8 MKII/1 x Mullard M 8137 - 2 x RCA 5692 + Romi BX2 Plus -> Cuffie HifiMan Susvara + Fostex th900 MKII + Sennheiser HD 800 In ear Campfire Solaris 2020 + Empire Odin Distributore di rete OEHLBACH XXL Powerstation 909
Zap67- Senior Member
- Numero di messaggi : 937
- Messaggio n°129
Goditela!
- Messaggio n°130
Ci puoi scommettere!Zap67 ha scritto:Goditela!
Mi fido sempre dei vostri consigliAntonio Turi ha scritto:Grazie a te per esserti fidato!
fabiocrest- JuniorMember
- Numero di messaggi : 425
- Messaggio n°131
cuffia bellissima, per non lasciarla sola ho preso anche la 900 che e' molto bella anch'essa
Zap67- Senior Member
- Numero di messaggi : 937
- Messaggio n°132
Ciao Fabio, che differenze con la 909?
- Messaggio n°133
sono molto belle, forse la migliore chiusa che ho, un po' meno ariose e un po' piu pronunciate sul basso, ma nel complesso molto belle. Per i resto costruzione e materiali di primo grado.
ps: Io come cavo uso un mogami 2534.
ps: Io come cavo uso un mogami 2534.
dedant- JuniorMember
- Messaggio n°134
Bella combo!fabiocrest ha scritto:cuffia bellissima, per non lasciarla sola ho preso anche la 900 che e' molto bella anch'essa