Secondo voi ne trovo uno d'occasione a prezzo ragionevole senza dovermi rivolgere ai tedeschi ?
Stavo meditando su un C2410...... chi mi aiuta a trovarlo ?
...apparecchio da leccarsi le scapole.dado73 ha scritto:Secondo voi ne trovo uno d'occasione a prezzo ragionevole senza dovermi rivolgere ai tedeschi ?
Alta Fedeltà ha scritto:Perchè escludere i tedeschi? In generale trovo che nel nord europa i prezzi siano più convenienti, per non dire che da noi sono gonfiati..
Visto che siamo una comunità economica almeno sfruttiamolo comunque hai provato su hifishark?
machenry ha scritto:Ciao, ne ha uno in vendita Pieffeelettronica di Gallarate, negozio ottimo e molto conosciuto.
Da cuneo converrebbe andare a ritirarlo di persona (pandemia permettendo). Sono cifre importanti.dado73 ha scritto:Alta Fedeltà ha scritto:Perchè escludere i tedeschi? In generale trovo che nel nord europa i prezzi siano più convenienti, per non dire che da noi sono gonfiati..
Visto che siamo una comunità economica almeno sfruttiamolo comunque hai provato su hifishark?
Certo le offerte dei tedeschi sono un riferimento nel mercato dell'usato, in particolar modo quando si parla di brand con prezzi gonfiati come Accuphase (di solito guardo Audiomarkt.de). Il problema è che non sempre i rivenditori sono inclini ad effettuare spedizioni all'estero, e comunque si corre sempre un rischio senza poter vedere/toccare/ascoltare, ancor più nel caso di una vendita tra privati...
carloc ha scritto:Da cuneo converrebbe andare a ritirarlo di persona (pandemia permettendo). Sono cifre importanti.
dado73 ha scritto:carloc ha scritto:Da cuneo converrebbe andare a ritirarlo di persona (pandemia permettendo). Sono cifre importanti.
Sicuramente, tanto non ho nessuna premura. Intanto comincio a prendere contatto per vedere disponibilità, condizioni, prezzo, etc.
Certo che se nel frattempo ci fosse qualcuno "fidato e competente" della zona che avesse occasione di fare un salto e dare un'occhiata.....
(che so, tipo un moderatore di Busto.... )
carloc ha scritto:
Ci ho fatto un salto virtuale http://www.pieffeaudiovideo.com/marchi/accuphase/461/c2410.html
Come vedi è nuovo da scontare e basta. Niente usato.
Una telefonata fagliela...magari hanno sconti interessanti ;)dado73 ha scritto:carloc ha scritto:
Ci ho fatto un salto virtuale http://www.pieffeaudiovideo.com/marchi/accuphase/461/c2410.html
Come vedi è nuovo da scontare e basta. Niente usato.
Ah.... quello l'avevo visto anch'io ma davo per scontato che machenry si riferisse ad un'offerta nell'usato....
Al prezzo del nuovo siamo decisamente fuori dalle mie possibilità ahimé....
carloc ha scritto:Una telefonata fagliela...magari hanno sconti interessanti ;)