Lettore CD Audio Research CD6
Giradischi Linn Sondek LP 12 Majik , con Lingo e Trampolin upgradato con basetta Kore, braccio Akito e testina Klyde
Pre Phono Whest PS30 RDT
Pre Audio Research LS 17SE
Finale Bryston 3 B SST2
Diffusori Sonus Faber Electa Amator
Cavi acquistati usati : di potenza, Transparent Reference
Cavo tra pre e finale Transparent bilanciato Reference
Cavo tra pre phono e pre, Transparent Reference XL bilanciato
Cavo tra pre e CD , Transparent Reference MM V bilanciato
Cavi alimentazione :
2 Sunyata Cobra e 3 cavi Faber con ciabatta sempre di Fabrizio Baretta
Tutto su un mobile artigianale in legno per ospitare anche le apparecchiature audio-video
Ho fatto fare una linea diretta dal contatore per l'impianto stereo, mentre per l'home theatre uso la linea elettrica comune al resto dell'alloggio.
Ascolto classica, jazz e un po di rock dei miei tempi.
Ho acquistato in questi giorni dei reggi cavi in legno da Russ Andrews per sollevare da terra i cavi di alimentazione e dei diffusori. Il costo è accettabilissimo e mi pare che il suono sia ancora più pulito ma non ci metterei la mano sul fuoco.
https://i.servimg.com/u/f38/19/01/29/44/image13.jpg
Ciao a tutti e viva la musica
Preso da pazzia galoppante ho ordinato il pre Audio Raesearch Ref. 5 che dovrebbe arrivarmi fra qualche giorno. Spero che il mio Bryston 3 B SST2 sia all'altezza di tanta classe, perché ho intenzione di fermarmi per un po' di tempo a spendere. Appena rodato un pochino,posterò le mie impressioni.
Arrivato il REF 5. Peccato la presa da 20 ampere. In attesa che arrivi l'adattatore Sunyata lo ascolto con il suo cavo in dotazione. Nonostante sia tutto da rodare , la qualità è impressionante. Setose le voci e dettagliatissimi gli strumenti. Certi dettagli non si avvertivano così netti con il LS 17 SE e la pulizia generale,la profondità e l'immagine sono di due spanne superiori a prima. Proverò anche qualche Lp, ma sono veramente colpito. Con i cd è veramente fantastico. Chissà quando avrà almeno un centinaio di ore di rodaggio. Chapeau.
Ultima modifica di Paolo60 il Mer Mar 25, 2015 5:38 pm - modificato 8 volte. (Motivazione : Modifiche ultimate)