guardavo una Mp150 e con uno sforzo la Mp200, ne vale la pena? alternative?
Ho un Onkio cp 1050
grazie
rs250v ha scritto:Invece una Audio-technica WM540ML com'è?
io ho la pm 500 da 2 anni e mezzo e ascolto molto spesso vinile e va ancora alla grande.martin logan ha scritto:Incuriosito dalle doti della mp200 ho guardato il loro sito.
Secondo questi si dovrebbe cambiare lo stilo ogni 150-200 ore
Come dire che dovrei cambiare le gomma alla mia MB ogni 3000 kilometri
Li faranno con la mollica del pane ...
Se ascolto due dischi al giorno, ogni 100 giorni (tre mesi) cambio uno stilo ... mi costa meno cambiare le gomme alla macchina
Stylus replacement: Nagaoka JN-P200
The stylus replacement interval varies depending on the using conditions. But for general use at home, the reference time is between 150-200 hours in which the stylus begin to wear and the tone quality deteriorates. Recommend replacing the stylus as aerly as possible to enjoy clear tone for a long time and not to damge the disc grooves.
e ci credo la AT costa più del doppio anzi il triplo..Pinve ha scritto:Se vuoi la mia (breve esperienza): ho tolto da 20 gg una MM nagaoka MP110 ed ho installato un MC AT-33ev e mi trovo veramente bene: bassi ben presenti, media viva ed alte vivaci ma equilibrate, ottimo dettaglio e precisione scenica; condivide con la nagaoka il fatto che il fruscio superficiale è molto mitigato.
giaiant ha scritto:e ci credo la AT costa più del doppio anzi il triplo..Pinve ha scritto:Se vuoi la mia (breve esperienza): ho tolto da 20 gg una MM nagaoka MP110 ed ho installato un MC AT-33ev e mi trovo veramente bene: bassi ben presenti, media viva ed alte vivaci ma equilibrate, ottimo dettaglio e precisione scenica; condivide con la nagaoka il fatto che il fruscio superficiale è molto mitigato.