Buona musica a tutti. Ho bisogno dei vostri consigli esperti per migliorare l'ascolto. Sono di Cuneo, e ascolto musica liquida: classica, jazz e folk. Attualmente e finché non cambierò casa, la "sala della musica" e una camera cubica 3,40m x 3,40 x 3,00 h.
L'ho riempita con due divani sui muri laterali, e 3 scaffalature in legno x libri sul lato dove sono i diffusori, sul lato fronte diffusori c'è una portafinestra centrale. Il pavimento e di parquet/legno incollato, e i muri sono a cassa vuota riempita di cellulosa. Attualmente sono in attesa di ricevere un yba integre delta dt, in sostituzione del yba integre che ho.
Il dac e uno schiit modi3. I diffusori sono tannoy eaton anni 70, con crossover rivisto da estro armonico.
Ora vengo alla domanda.
Cerco un diffusore con una risposta live nel vintage.
Electrovoice? Klipsch? Tannoy oro con horn?
Quanto dovrò spendere per avvicinarmi? E cosa perderò delle eaton?
Grazie a tutti.
L'ho riempita con due divani sui muri laterali, e 3 scaffalature in legno x libri sul lato dove sono i diffusori, sul lato fronte diffusori c'è una portafinestra centrale. Il pavimento e di parquet/legno incollato, e i muri sono a cassa vuota riempita di cellulosa. Attualmente sono in attesa di ricevere un yba integre delta dt, in sostituzione del yba integre che ho.
Il dac e uno schiit modi3. I diffusori sono tannoy eaton anni 70, con crossover rivisto da estro armonico.
Ora vengo alla domanda.
Cerco un diffusore con una risposta live nel vintage.
Electrovoice? Klipsch? Tannoy oro con horn?
Quanto dovrò spendere per avvicinarmi? E cosa perderò delle eaton?
Grazie a tutti.