axellone ha scritto:Alota ha scritto:
ho messo lo stesso di head-fi e mi firmo con il primo nome
aldo
Aldo è più serio, compassato.. Arturo cazzeggia di più!!!
Speriamo che il primo se lo possa permettere...
Almeno per il futuro !!!
axellone ha scritto:Alota ha scritto:
ho messo lo stesso di head-fi e mi firmo con il primo nome
aldo
Aldo è più serio, compassato.. Arturo cazzeggia di più!!!
che mancanza di fiduciaForza paris ha scritto:
Speriamo che il primo se lo possa permettere...
Almeno per il futuro !!!
Ti scuso perche' il tuo avatar mi mette paura quasi come quello del moderatore dummy...Alota ha scritto:
é l´etá che avanza.
a quasi quarant´anni devo mettere la testa a posto(se ci riesco)
aldo
p.s.: scuse a massi per l´ot
ma lo sai almeno chi é?realmassy ha scritto:
Ti scuso perche' il tuo avatar mi mette paura quasi come quello del moderatore dummy...
Ma che vi e' preso a tutti?
Lo so, lo so.. :-) Ma a me da piccolo faceva paura anche lui!!Alota ha scritto:
ma lo sai almeno chi é?
la sigla faceva:
ma chi é?
ma chi é?
ufo robot, ufo robot
il mitico goldrake
aldo
realmassy ha scritto:Lo so, lo so.. :-) Ma a me da piccolo faceva paura anche lui!!Alota ha scritto:
ma lo sai almeno chi é?
la sigla faceva:
ma chi é?
ma chi é?
ufo robot, ufo robot
il mitico goldrake
aldo
Mo cambio anch'io l'avatar
realmassy ha scritto:
si può fare solo affidamento ad un'indagine tecnica, pena il rilascio indesiderato di castronerie varie.
daiwahead ha scritto:
Meno male che ci se tu, o maestro di virtù, Chicco ... le nostre stupide, sciocche, stolte, deduzioni , sono pure castronierie rispetto la tua SOMMA genia tecnica !
Grazie ... davvero grazie
dummy ha scritto:REALMASSY E FORZA PARIS:
quotate solo l'ultimo riferimento, grazie.
leonruti ha scritto:
in pratica...solo la cacca....
....scusa Dummy...ma era troppo invitante...
axellone ha scritto: carina..
Non che io voglia contestare il regolamento, ma molto spesso quotare un solo passaggio diventa assolutamente insignificante nello sviluppo dei discorsi, specialmente quando ci sono vari passaggi in mezzo. Altre volte invece, quando si risponde subito, credo si possa tranquillamente evitare di quotare, semplicemente rispondendo. Anche perchè, prima di inviare, il sistema ci informa se nel frattempo qualcuno ha già inserito altri commenti.
dummy ha scritto:in ogni caso potete sempre fare una petizione e sottoporla in amministrazione.
dummy ha scritto:
capisco che quotare l'intera catena possa essere molto comodo per i pigri che non vogliono leggersi tutto il 3d. Ma occupa banda. e la banda costa.
realmassy ha scritto:Ho seguito il consiglio di vulcan (che bravo a spendere i soldi miei ) e ho preso una 6AS7G RCA, non una coppia perche' sto aspettando anche la coppia di Tung Sol. L'ho pressa da Billington, che proprio mi era sfuggito nelle ricerche che avevo fatto.
Ho trovato anche una coppia di Amperex Bugle Boy, non sia mai che il ronzio dipenda dalle valvole driver.
A quel punto dopo aver provato tutti questi tubi se ancora persiste il ronzio non rimane che rispedirlo in USA.