Da realmassy Sab Ott 02 2010, 21:40
Non lo so Nicola!
Nel senso che e' diverso dall'Earmax e da come lo descrivono su head-fi (o almeno da come l'avevo interpretato io).
Non mi sembra molto "tuboso", meno sicuramente del "pacchetto di sigarette". Il suono e' piu' arioso e "grosso", circonda la testa, meno intimo e fumoso, piu' distante, piu' asciutto, piu' preciso.
La potenza e' notevole e lo si nota benissimo a volumi di ascolto moderati, senza incupimenti, sempre trasparente.
Ma...manca quella liquidita', quella moribidezza che l'Earmax ha.
I fiati per esempio, con l'earmax sono veramente magici, le note sembrano non finire mai, molto in avanti come piacciono a me. Con il Woo e' tutto al proprio posto, diligente, ordinato.
C'e' anche un fruscio di fondo un po fastidioso: e' come un "hummmmmm", molto basso, come volume e frequenza, accoppiato a un "iiiiiiiii" a frequenza piu' elevata. Ho provato a staccare tutto, per capire se e' un problema di loop, ma il ronzio c'e' lo stesso. Devo dire che anche l'earmax con le Mullard ronza un po, mentre e' quasi muto con le telefunken.
Prima di dare un giudizio definitivo ho bisogno comunque di rodarlo per qualche settimana e provare qualche valvola.