una LCDX e HD800S cerca qualcosa di paragonabile come sq nel listino Hifiman, potrebbe rimanere veramente molto deluso dalle proposte entry level di mr Fang......phaeton ha scritto:sono gia' diverse volte che leggo che la Deva deriva dalla Susvara. non e' cosi', a meno che non si intenda per "derivare" che usa lo stesso jack 6.3mm. e spero che non si voglia ripetere all'infinito questa cosa solo per creare l'effetto valanga della vox populi internettiana..... "ho letto di qualcuno che ha sentito da suo cugino su feissbuk che un tizio in russia ha letto su tuitte di uno che sa che la deva deriva dalla susvara!! cavolo dev'essere vero!! e Fang dev'essere proprio un fessacchiotto se pensava che non ce ne accorgevamo!! siamo dei volponi noi!!"
Fang ha una filosofia ben precisa e che e' sempre stata rispettata (esclusa la Jade, che definirei un incidente di percorso non voluto), ovvero "piu' costa piu' suona bene" (traduzione libera di "it costs so much because it sounds good"). la tecnlogia di base del driver e' comune per le cuffie entry-level (fino alla Ananda inclusa), poi c'e' una tecnologia per quelle mediane (con diverse caratteristiche dei magneti in particolare) e infine la Susvara utilizza una tecnologia proprietaria.
ho ascoltato quasi tutto del listino Hifiman (ammetto che mi mancano alcune cuffie entry level e la Shangri-La), ho attualmente in casa quattro cuffie HiFiman, e devo sinceramente dire che a mia modestissima opinione (e ribadisco, e' solo IMHO) se qualcuno, venendo da una LCDX e HD800S cerca qualcosa di paragonabile come sq nel listino Hifiman, potrebbe rimanere veramente molto deluso dalle proposte entry level di mr Fang......
that's it folks, e' solo ovviamente la opinione di un sordastro prosciuttato, non fateci caso.
that's it folks, e' solo ovviamente la opinione di un sordastro prosciuttato, non fateci caso.
Ps...Sarai anche proscittato come dici..ma hai detto delle cose verissime....