Edmond ha scritto:Ascoltarlo...............
Perchè 'un mi fido.........
se vieni a casa mia...
Il tempio è aperto e l'SE è in rodaggio (ormai finito)..
Edmond ha scritto:Ascoltarlo...............
Perchè 'un mi fido.........
aircooled ha scritto:meraviglia? è solo un CD che comincia ad avere qualche anno sulle spalle, per meravigliarsi dovresti vedere e ascoltare il nuovo SE senza jitter e con la possibilita di settarlo come uno vuole, unico neo il prezzo che sale sale saleEdmond ha scritto:Ma cosa costa 'sta meraviglia????????
aircooled ha scritto:Maestro, di Crescendo SE c'è ne sarà uno solo, quello di Amuro
Amuro_Rey ha scritto:aircooled ha scritto:Maestro, di Crescendo SE c'è ne sarà uno solo, quello di Amuro
denon520 ha scritto:secondo voi il crescendo cdp e superiore ad un thule spirit 150b ? chiedo questo perche sarei intenzionato a comprarlo!
Matleyyyyyyyyy non dire fesserie, se non c'entra neanche uno spillo. (questa potrebbe essere una verità assoluta di qualche cosiddetto guru )matley ha scritto:denon520 ha scritto:secondo voi il crescendo cdp e superiore ad un thule spirit 150b ? chiedo questo perche sarei intenzionato a comprarlo!
un modello di 4 anni fà a 700€....
una particella di sodio si perderebbe la dentro...
matley ha scritto:denon520 ha scritto:secondo voi il crescendo cdp e superiore ad un thule spirit 150b ? chiedo questo perche sarei intenzionato a comprarlo!
un modello di 4 anni fà a 700€....
una particella di sodio si perderebbe la dentro...
Amuro_Rey ha scritto:Ci siamo !
Domani è in partenza !