Ho avuto il benestare dal patron Claudio Bertini.
Ecco quanto di voi aspettavano da mesi.
http://download479.mediafire.com/z4wi9wqn33jg/y3mzji2mhzy/crescendo%2520imp.pdf
Ultima modifica di xin il Mer Lug 15 2009, 16:48 - modificato 1 volta.
Elcaset ha scritto:E questi sarebbero entry level?
Io spero solo che gli audiofili attenti al budget si accorgano che non esiste solo Marantz, Rotel, Denon e NAD e considerino ANCHE altre alternative e i Crescendo sono MOLTO interessanti
Salv.Scarfone ha scritto:complimenti per la nuova serie innanzitutto.
volevo solo segnalare un piccolo errore in fondo alla seconda pagina dove ci sono i dati tecnici dell'ampli,ovvero c'è scritto:
"Nota 4 - Segnale in ingresso a 1KHz, su 2 chanali"
c'è un' H in piu!
nell'abbondanza di roba ci sta pure quellaSalv.Scarfone ha scritto:complimenti per la nuova serie innanzitutto.
volevo solo segnalare un piccolo errore in fondo alla seconda pagina dove ci sono i dati tecnici dell'ampli,ovvero c'è scritto:
c'è un' H in piu!
Elcaset ha scritto:E questi sarebbero entry level?
Io spero solo che gli audiofili attenti al budget si accorgano che non esiste solo Marantz, Rotel, Denon e NAD e considerino ANCHE altre alternative e i Crescendo sono MOLTO interessanti
Il delfino di Air ha scritto:Elcaset ha scritto:E questi sarebbero entry level?
questa quasi quasi la metto come firma!!
PARLAPA' ha scritto:si sa quanti DINDINI bisogna tirar fuori ?
serve per ascoltare quello che hai sul pc oppure le radio internettiane, oppure musica liquida, la chiavetta direttamente no visto che non sai come comandarlaAmuro_Rey ha scritto:Ragazzi mi psiagate meglio, sono duro di comprendonio, l'utilità di poter collegare in USB l'ampli al PC ??
Sarà possibile colelgare anche pendrive USB ??
aircooled ha scritto:serve per ascoltare quello che hai sul pc oppure le radio internettiane, oppure musica liquida, la chiavetta direttamente no visto che non sai come comandarlaAmuro_Rey ha scritto:Ragazzi mi psiagate meglio, sono duro di comprendonio, l'utilità di poter collegare in USB l'ampli al PC ??
Sarà possibile colelgare anche pendrive USB ??
per il prezzo si parla di un listino attornoai 500/600 euro l'uno per l'altro
aircooled ha scritto:
per il prezzo si parla di un listino attornoai 500/600 euro l'uno per l'altro
e mi è pure caduto subito l'occhio su quell'errore!matley ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:complimenti per la nuova serie innanzitutto.
c'è un' H in piu!
azz...che vista scarfò....:-)
Banano ha scritto:ok ok ...ma per il tuner/dac quanto si dovrà aspettare?!!
matley ha scritto:Banano ha scritto:ok ok ...ma per il tuner/dac quanto si dovrà aspettare?!!
ossignur....quante banane tuddei sbuccià ancora...