Ho avuto il benestare dal patron Claudio Bertini.
Ecco quanto di voi aspettavano da mesi.
http://download479.mediafire.com/z4wi9wqn33jg/y3mzji2mhzy/crescendo%2520imp.pdf
Ultima modifica di xin il Mer Lug 15 2009, 16:48 - modificato 1 volta.
Elcaset ha scritto:E questi sarebbero entry level?
Io spero solo che gli audiofili attenti al budget si accorgano che non esiste solo Marantz, Rotel, Denon e NAD e considerino ANCHE altre alternative e i Crescendo sono MOLTO interessanti
Salv.Scarfone ha scritto:complimenti per la nuova serie innanzitutto.
volevo solo segnalare un piccolo errore in fondo alla seconda pagina dove ci sono i dati tecnici dell'ampli,ovvero c'è scritto:
"Nota 4 - Segnale in ingresso a 1KHz, su 2 chanali"
c'è un' H in piu!
nell'abbondanza di roba ci sta pure quellaSalv.Scarfone ha scritto:complimenti per la nuova serie innanzitutto.
volevo solo segnalare un piccolo errore in fondo alla seconda pagina dove ci sono i dati tecnici dell'ampli,ovvero c'è scritto:
c'è un' H in piu!
Elcaset ha scritto:E questi sarebbero entry level?
Io spero solo che gli audiofili attenti al budget si accorgano che non esiste solo Marantz, Rotel, Denon e NAD e considerino ANCHE altre alternative e i Crescendo sono MOLTO interessanti
Il delfino di Air ha scritto:Elcaset ha scritto:E questi sarebbero entry level?
questa quasi quasi la metto come firma!!
PARLAPA' ha scritto:si sa quanti DINDINI bisogna tirar fuori ?
serve per ascoltare quello che hai sul pc oppure le radio internettiane, oppure musica liquida, la chiavetta direttamente no visto che non sai come comandarlaAmuro_Rey ha scritto:Ragazzi mi psiagate meglio, sono duro di comprendonio, l'utilità di poter collegare in USB l'ampli al PC ??
Sarà possibile colelgare anche pendrive USB ??