Vedere il Crescendo aperto mi ha causato un certo disagio, ma ho resistito.
Alla prova, dopo 3 note, Air ha subito iniziato a non stare piu' nella pelle dicendo:"Lo sapevo, ora mi tocca cambiare la modifica che avevo fatto al mio!".
Che vi devo dire?
Attaccandolo poi all'Audio Innovations ed alle LS3/5a sono rimasto , perche' il tutto era drasticamente cambiato. La voce di De Andre', che tanti problemi di riverbero dava nella mia stanza di ascolto, si stagliava tranquilla e nitida, tra gli strumenti c'era un vuoto vero che rendeva ogni suono molto piu' materico e i miei cavi economici che devo cambiare sembravano finalmente "stasati".
Le voci non avevano piu' l'alone (che non mi dispiaceva) intorno, ma sono diventate piu' reali e scolpite.
Il basso non aveva piu' l'impatto precedente (che non mi dispiaceva), ma era diventato raffinato e articolato.
La mia prima reazione e' stata negativa e di disperazione , data la differenza rispetto alla resa precedente; cosi' dopo un'ora e mezzo ho chiuso.
Mi sono detto "Tolgo subito i XXXXXX".
Ieri sera ho acceso nuovamente l'impianto (non si sa mai) e la sorpresa e' stata che le voci mi sono sembrate meravigliose, irrinunciabili. Evidentemente il mio cervello si era "ri-tarato"
Il basso, non mi sembrava piu' cosi' asciutto come la sera precedente ed ho chiesto lumi ad Air, che mi ha detto: "Ma quanto hai fatto suonare i XXXXXX? Vogliono 100 ore di rodaggio!" Come facevo a dirgli che avevano suonato due o tre ore???
Adesso aspetto con ansia di avere la nuova versione rodata; se il cambiamento procedera' come ho sentito e come ha previsto Air, ne riparliamo tra un mese.
Non chiedete a me cosa sia l'XXXXXX; sa tutto Air, che ha fatto anche le foto per l'evento.
Ultima modifica di Luca58 il Lun Feb 01 2010, 13:27 - modificato 2 volte.