Ma quale stilista,è un allevatore di ronzini!biscottino ha scritto:Parli tu che ti sei preso un ampli fatto da uno stilista!mauro16164 ha scritto:
Comunque Salvato',io un amplificatore bipolare nun me lo sarei accattato...il nome non mi ispira molta fiducia!
Nuove Fostex th909 on air!
mauro16164- Vip Member
- Numero di messaggi : 2388
- Messaggio n°26
Re: Nuove Fostex th909 on air!
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°27
Verissimo, questo ampli mi ricorda molto il suono dello Yamamoto con le 45 che ebbi molto tempo fa, ma con molta più potenza!remasters ha scritto:Bipolare perché è potente per la Susvara e raffinato con la Fostex (Sal quando puoi dicci qualcosa in più di questo ampli)
- Messaggio n°28
Ma va a ciapà i rat’mauro16164 ha scritto:Ma quale stilista,è un allevatore di ronzini!biscottino ha scritto:
Parli tu che ti sei preso un ampli fatto da uno stilista!
Ragazzi che tipo di connettori lato cuffia ha la Fostex?
Barone Birra- Vip Member
- Numero di messaggi : 1878
- Messaggio n°30
Simili alla serie HD 6xx della Sennheiser, ma così sarebbe troppo facile per noi audiofili: le fasi sono invertite rispetto a quellifil ha scritto:Ragazzi che tipo di connettori lato cuffia ha la Fostex?
Auralic Vega G1・Benchmark DAC3 B・Chord Mojo 2・IFI ZEN Stream・Roksan Caspian M2・Shiit Loki・Topping D10S・Denon DVD 2200・Sonus Faber Concertino
- Messaggio n°31
Il problema non è la fase, sul Nadac la posso invertire per ogni singolo canale e la cuffia suona uguale, se le inverti assieme, ma gli inserti che sembrano simili, ma non lo sono.Barone Birra ha scritto:Simili alla serie HD 6xx della Sennheiser, ma così sarebbe troppo facile per noi audiofili: le fasi sono invertite rispetto a quellifil ha scritto:Ragazzi che tipo di connettori lato cuffia ha la Fostex?
- Messaggio n°32
https://www.ebay.it/itm/Headphone-Earphone-Adapter-Pin-For-FOSTEX-TH900-MKII-MK2-TH-909-TR-X00-TH-600/224047240864?hash=item342a4196a0:g:SPQAAOSwpWNc60DU
ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto: 707 mk3+ psu 7- ampli Pathos Inpol2 finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro Braccio SME IV preampli :EAR912 streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
Antonio Turi- Ragnaccio
- Numero di messaggi : 12387
- Messaggio n°33
Io ho una 900 MKII e mi feci costruire un cavo da FAW con i connettori modificati di una HD 650 ed ascolto in controfase. So che non c'è spiegazione, ma in questo modo la fortissima, almeno per me, inclinazione v shape delle cuffie praticamente scompare, c'è una intera "letteratura" a riguardo.
Non so questa aperta come sia...la 900 l'avrei venduta subito senza questa cosa, sarebbe stata lontanissima dai miei gusti.
Non so questa aperta come sia...la 900 l'avrei venduta subito senza questa cosa, sarebbe stata lontanissima dai miei gusti.
- SACD Player Yamaha CD-S3000 + Dat Tascam DA 20 + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro -> Pre AM Audio AM REFERENCE due telai -> Coppia finali Mono AM Audio A 80 Reference S4 -> Diffusori B&W 802 Nautilus
Oppure,
SACD Player Pioneer PD 70 AE + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro + Dap FiiO M15 -> Amplificatori Luxman L-590AXII + Icon Audio HP8 MKII/1 x Mullard M 8137 - 2 x RCA 5692 + Romi BX2 Plus -> Cuffie HifiMan Susvara + Fostex th900 MKII + Sennheiser HD 800 In ear Campfire Solaris 2020 + Empire Odin Distributore di rete OEHLBACH XXL Powerstation 909
- Messaggio n°34
Esatto Mauro, sono proprio questi e come si nota, hanno gli inserti diversi da quelli della 650...purtroppo ho visto realizzare anche cavi molto costosi con gli inserti per la 650 pubblicizzati a tutto spiano, ma l’occhio mi è caduto subito sui connettori e ahimè , erano proprio quelli della 650.mauro16164 ha scritto:https://www.ebay.it/itm/Headphone-Earphone-Adapter-Pin-For-FOSTEX-TH900-MKII-MK2-TH-909-TR-X00-TH-600/224047240864?hash=item342a4196a0:g:SPQAAOSwpWNc60DU
- Messaggio n°35
La letteratura a riguardo è vasta e non se ne viene a capo, probabile che sui diffusori la cosa sia più problematica, soprattutto per i multivia, per le cuffie un po’ meno, io ad esempio ebbi il Burmester Rondò che è in controfase, ma non c’è possibilità di ruotare la fase con le cuffie, il dac non lo prevedeva e ne le connessioni bilanciate, a meno che modificavi i cavi, ma aveva una uscita cuffia da paura....a volte delle cose è meglio non saperlo!Antonio Turi ha scritto:Io ho una 900 MKII e mi feci costruire un cavo da FAW con i connettori modificati di una HD 650 ed ascolto in controfase. So che non c'è spiegazione, ma in questo modo la fortissima, almeno per me, inclinazione v shape delle cuffie praticamente scompare, c'è una intera "letteratura" a riguardo.
Domanda, il cavo Faw è in controfase o ascolti in controfase perché il tuo dac ti permette di ruotare la fase?
- Messaggio n°36
All'inizio si,usavano i connettori della 650 anche costruttori di cavi famosi.Evidentemente "credevano" che quelli della Fostex fossero uguali senza averli prima provati.Ora finalmente li vendono esattamente come gli originali ergo il problema non si pone piu'.Anch'io all'inizio ho dovuto usare per la th900 lima e taglierino..biscottino ha scritto:Esatto Mauro, sono proprio questi e come si nota, hanno gli inserti diversi da quelli della 650...purtroppo ho visto realizzare anche cavi molto costosi con gli inserti per la 650 pubblicizzati a tutto spiano, ma l’occhio mi è caduto subito sui connettori e ahimè , erano proprio quelli della 650.mauro16164 ha scritto:https://www.ebay.it/itm/Headphone-Earphone-Adapter-Pin-For-FOSTEX-TH900-MKII-MK2-TH-909-TR-X00-TH-600/224047240864?hash=item342a4196a0:g:SPQAAOSwpWNc60DU
ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto: 707 mk3+ psu 7- ampli Pathos Inpol2 finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro Braccio SME IV preampli :EAR912 streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
Antonio Turi- Ragnaccio
- Numero di messaggi : 12387
- Messaggio n°37
No Salvatore, è proprio il cavo costruito così. All'epoca ne parlai con Matt e lui era già a conoscenza della questione, così ho proceduto in questo senso. Quando la comprai dall'ottimo mc73 mi mandò un cavo Airtech modificato da lui in questo modo, che non tenni perché era troppo lungo, la utilizzo nel set up portatile. Quindi sapevo a cosa andavo incontro, inoltre i connettori Sennheiser vanno modificati, come dice Mauro, così come sono non entrano perfettamente.
Resta la mia cuffia meno corretta, come direbbe Rubio è cafona ma è entusiasmante, così l'ho tenuta con soddisfazione
Resta la mia cuffia meno corretta, come direbbe Rubio è cafona ma è entusiasmante, così l'ho tenuta con soddisfazione
- SACD Player Yamaha CD-S3000 + Dat Tascam DA 20 + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro -> Pre AM Audio AM REFERENCE due telai -> Coppia finali Mono AM Audio A 80 Reference S4 -> Diffusori B&W 802 Nautilus
Oppure,
SACD Player Pioneer PD 70 AE + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro + Dap FiiO M15 -> Amplificatori Luxman L-590AXII + Icon Audio HP8 MKII/1 x Mullard M 8137 - 2 x RCA 5692 + Romi BX2 Plus -> Cuffie HifiMan Susvara + Fostex th900 MKII + Sennheiser HD 800 In ear Campfire Solaris 2020 + Empire Odin Distributore di rete OEHLBACH XXL Powerstation 909
Ospite- Ospite
- Messaggio n°38
Ciao Mauromauro16164 ha scritto:Perdonatemi ma non riuscivo ad entrare sul forum da pc.Col telefonino non ci vedo na mazza,ergo non potevo rispondere.. Il seriale è 00361,ovviamente sono aperte e al momento ho spedito il cavo a far bilanciare,ergo sono ferme.Pero' devo dire che sono davvero bellissime,anche solo a vedersi fanno la loro porca figura.Comunque dai primi ascolti effettuati devo dire che i problemi della 900,ovvero troppi bassi in basso e troppi alti in alto... sono stati brillantemente risolti.Ora è una cuffia assai piu' lineare e goduriosa...
Come poni le Fostex paragonate alle Pioneer che se non sbaglio possiedi ancora?
Grazie
Davide
mauro16164- Vip Member
- Messaggio n°39
Ola Davide! Sono cuffie diversissime.La Pioneer ha un atteggiamento sonoro piu' caldo e ruffiano,un basso lungo e medi un po' arretrati,un buon headstage ma non al top.Con alcuni generi come elettronica e reggae e' eccellente mentre con altri soffre un po'.Ha bisogno di ampli cazzuti per esprimere tutto il suo potenziale.La 909 è piu' secca e decisa,bassi impattanti con medi molto piu' avanzati rispetto alla sorella chiusa ed alti a volte ancora un po' frizzantini rispetto alla Pio,molto meno rispetto alla 900 chiusa.E' piu' paragonabile con la ZMF Verite' che con la Pioneer,sopratutto cambiandogli i pads con quelli aftermarket simili agli Audeze.Rispetto alla Verite' ha medi meno liquidi e soffre,ripeto,di alti a volte ancora un po' aggressivi con certe registrazioni.E' un'ottima cuffia,abbisogna di un luuuungo rodaggio ma poi scala in maniera impressionante.Rapporto qualita' prezzo,se stiamo ben sotto i 1500 euro,davvero eccellente.La Pioneer è piu' settoriale e complicata da mettere a punto ma rimane,almeno per me,una gran cuffia.GRIFONE1973 ha scritto:Ciao Mauromauro16164 ha scritto:Perdonatemi ma non riuscivo ad entrare sul forum da pc.Col telefonino non ci vedo na mazza,ergo non potevo rispondere.. Il seriale è 00361,ovviamente sono aperte e al momento ho spedito il cavo a far bilanciare,ergo sono ferme.Pero' devo dire che sono davvero bellissime,anche solo a vedersi fanno la loro porca figura.Comunque dai primi ascolti effettuati devo dire che i problemi della 900,ovvero troppi bassi in basso e troppi alti in alto... sono stati brillantemente risolti.Ora è una cuffia assai piu' lineare e goduriosa...
Grazie
Davide
Ospite- Ospite
- Messaggio n°40
mauro16164 ha scritto:Ola Davide! Sono cuffie diversissime.La Pioneer ha un atteggiamento sonoro piu' caldo e ruffiano,un basso lungo e medi un po' arretrati,un buon headstage ma non al top.Con alcuni generi come elettronica e reggae e' eccellente mentre con altri soffre un po'.Ha bisogno di ampli cazzuti per esprimere tutto il suo potenziale.La 909 è piu' secca e decisa,bassi impattanti con medi molto piu' avanzati rispetto alla sorella chiusa ed alti a volte ancora un po' frizzantini rispetto alla Pio,molto meno rispetto alla 900 chiusa.E' piu' paragonabile con la ZMF Verite' che con la Pioneer,sopratutto cambiandogli i pads con quelli aftermarket simili agli Audeze.Rispetto alla Verite' ha medi meno liquidi e soffre,ripeto,di alti a volte ancora un po' aggressivi con certe registrazioni.E' un'ottima cuffia,abbisogna di un luuuungo rodaggio ma poi scala in maniera impressionante.Rapporto qualita' prezzo,se stiamo ben sotto i 1500 euro,davvero eccellente.La Pioneer è piu' settoriale e complicata da mettere a punto ma rimane,almeno per me,una gran cuffia.GRIFONE1973 ha scritto:
Ciao Mauro
Grazie
Davide
Grazie Mauro, sei stato chiarissimo.
Anche io trovo la Pioneer una cuffia top anche se non onnivora.
La mia idea era comunque di venderla per sovrabbondanza di cuffie ma poi la mia curiosità mi portava a voler provare la Fostex.
C'è da dire che con Zmf Atticus , Spirit Titano e due in ear top (Campfire Andromeda e Empire Ears Legend X) potrei starmene più che tranquillo, ma la curiosità di provare una cuffia nuova è alta.
Mi frena il fatto che la fostex ha gli alti più frizzanti della pioneer...trovo già per i miei gusti la pioneer a volte al limite.
mauro16164- Vip Member
- Messaggio n°41
Mhhhh,allora forse cercherei di provarla perchè se addirittura soffri gli alti della Pio..comunque un altra cuffia che prenderei in serissima considerazione e che,non capisco davvero il motivo,rimane un po' snobbata su molti forum,è la Stellia.E' una cuffia spettacolare,basta semplicemente cambiargli cavo e diventa una TOTL assoluta.La piloto con un Cavalli Audio liquid Gold e sinceramente molto spesso mi ritrovo a non rimpiangere gli ascolti con Verite',Susvara ed Abyss,tanto per citare le altre top in mio possesso.E' perfetta per le mie orecchie;bassi,alti,soundstage,tutto è a livelli stellari,meglio anche della Utopia,sopratutto in basso,considerato che a me serviva una vera chiusa. Se non fosse per i maledetti scimpanze' che rotolano sul mio corpo potrei vivere solo con lei ed il Cavalli.GRIFONE1973 ha scritto:mauro16164 ha scritto:
Ola Davide! Sono cuffie diversissime.La Pioneer ha un atteggiamento sonoro piu' caldo e ruffiano,un basso lungo e medi un po' arretrati,un buon headstage ma non al top.Con alcuni generi come elettronica e reggae e' eccellente mentre con altri soffre un po'.Ha bisogno di ampli cazzuti per esprimere tutto il suo potenziale.La 909 è piu' secca e decisa,bassi impattanti con medi molto piu' avanzati rispetto alla sorella chiusa ed alti a volte ancora un po' frizzantini rispetto alla Pio,molto meno rispetto alla 900 chiusa.E' piu' paragonabile con la ZMF Verite' che con la Pioneer,sopratutto cambiandogli i pads con quelli aftermarket simili agli Audeze.Rispetto alla Verite' ha medi meno liquidi e soffre,ripeto,di alti a volte ancora un po' aggressivi con certe registrazioni.E' un'ottima cuffia,abbisogna di un luuuungo rodaggio ma poi scala in maniera impressionante.Rapporto qualita' prezzo,se stiamo ben sotto i 1500 euro,davvero eccellente.La Pioneer è piu' settoriale e complicata da mettere a punto ma rimane,almeno per me,una gran cuffia.
La mia idea era comunque di venderla per sovrabbondanza di cuffie ma poi la mia curiosità mi portava a voler provare la Fostex.
C'è da dire che con Zmf Atticus , Spirit Titano e due in ear top (Campfire Andromeda e Empire Ears Legend X) potrei starmene più che tranquillo, ma la curiosità di provare una cuffia nuova è alta.
Mi frena il fatto che la fostex ha gli alti più frizzanti della pioneer...trovo già per i miei gusti la pioneer a volte al limite.
Barone Birra- Vip Member
- Messaggio n°42
Hai tutte cuffie molto potenti in basso. Secondo me un end-game più universale e neutro, è rappresentato dalla Verité. Gli acuti sono fantastici, limpidi ma mai sibilanti o affaticanti, sul lato tecnico è prodigiosa.GRIFONE1973 ha scritto:mauro16164 ha scritto:
Ola Davide! Sono cuffie diversissime.La Pioneer ha un atteggiamento sonoro piu' caldo e ruffiano,un basso lungo e medi un po' arretrati,un buon headstage ma non al top.Con alcuni generi come elettronica e reggae e' eccellente mentre con altri soffre un po'.Ha bisogno di ampli cazzuti per esprimere tutto il suo potenziale.La 909 è piu' secca e decisa,bassi impattanti con medi molto piu' avanzati rispetto alla sorella chiusa ed alti a volte ancora un po' frizzantini rispetto alla Pio,molto meno rispetto alla 900 chiusa.E' piu' paragonabile con la ZMF Verite' che con la Pioneer,sopratutto cambiandogli i pads con quelli aftermarket simili agli Audeze.Rispetto alla Verite' ha medi meno liquidi e soffre,ripeto,di alti a volte ancora un po' aggressivi con certe registrazioni.E' un'ottima cuffia,abbisogna di un luuuungo rodaggio ma poi scala in maniera impressionante.Rapporto qualita' prezzo,se stiamo ben sotto i 1500 euro,davvero eccellente.La Pioneer è piu' settoriale e complicata da mettere a punto ma rimane,almeno per me,una gran cuffia.
Dalla Fostex mi aspetterei, come tonalità, quasi un mix fra la Utopia e la Sony Z1R, che a me piace moltissimo. Però con i medi molto più avanzati della Sony, e più aggressiva della Focal. Sarei felice di un simile risultato
Ho visto la recensione di Paya. Peccato che non usi mai musica "elettrica" o pop sintetica, sono impressioni un po' limitate. Mi ha stupito sentire come la Fostex sià più "intimate", più affacciata sulla scena della Utopia, già conosciuta per essere piuttosto avanzata nel palco.
Auralic Vega G1・Benchmark DAC3 B・Chord Mojo 2・IFI ZEN Stream・Roksan Caspian M2・Shiit Loki・Topping D10S・Denon DVD 2200・Sonus Faber Concertino
Barone Birra- Vip Member
- Messaggio n°43
Fostex 909
ZMF Auteur
Driver in biocellulosa... Mauro, tu hai avuto la Auteur, a memoria similitudini con la Fostex nel comportamento sonoro, oppure è tutta questione di tuning e costruzione?
ZMF Auteur
Driver in biocellulosa... Mauro, tu hai avuto la Auteur, a memoria similitudini con la Fostex nel comportamento sonoro, oppure è tutta questione di tuning e costruzione?
mauro16164- Vip Member
- Messaggio n°44
Zero similitudini tra Auteur e 909. La ZMF e' assai piu' piatta della Fostex,non mi ha emozionato pur non avendo nulla che non vada,Fa tutto bene ma non mi ha fatto battere il piede,per questo l'ho vendutaBarone Birra ha scritto:Fostex 909
ZMF Auteur
Ospite- Ospite
- Messaggio n°45
La Stella non l'ho mai ascoltata come quasi tutti i prodotti focal.mauro16164 ha scritto:Mhhhh,allora forse cercherei di provarla perchè se addirittura soffri gli alti della Pio..comunque un altra cuffia che prenderei in serissima considerazione e che,non capisco davvero il motivo,rimane un po' snobbata su molti forum,è la Stellia.E' una cuffia spettacolare,basta semplicemente cambiargli cavo e diventa una TOTL assoluta.La piloto con un Cavalli Audio liquid Gold e sinceramente molto spesso mi ritrovo a non rimpiangere gli ascolti con Verite',Susvara ed Abyss,tanto per citare le altre top in mio possesso.E' perfetta per le mie orecchie;bassi,alti,soundstage,tutto è a livelli stellari,meglio anche della Utopia,sopratutto in basso,considerato che a me serviva una vera chiusa. Se non fosse per i maledetti scimpanze' che rotolano sul mio corpo potrei vivere solo con lei ed il Cavalli.GRIFONE1973 ha scritto:
Appena possibile cercherò di recuperare...
Ultima modifica di GRIFONE1973 il Dom Set 20 2020, 14:09 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°46
La Verite' la ascoltai frettolosamente molto tempo fa ma a primo orecchio non mi aveva impressionato rispetto alla LCD 3 F.Barone Birra ha scritto:Hai tutte cuffie molto potenti in basso. Secondo me un end-game più universale e neutro, è rappresentato dalla Verité. Gli acuti sono fantastici, limpidi ma mai sibilanti o affaticanti, sul lato tecnico è prodigiosa.GRIFONE1973 ha scritto:
Dalla Fostex mi aspetterei, come tonalità, quasi un mix fra la Utopia e la Sony Z1R, che a me piace moltissimo. Però con i medi molto più avanzati della Sony, e più aggressiva della Focal. Sarei felice di un simile risultato
Ho visto la recensione di Paya. Peccato che non usi mai musica "elettrica" o pop sintetica, sono impressioni un po' limitate. Mi ha stupito sentire come la Fostex sià più "intimate", più affacciata sulla scena della Utopia, già conosciuta per essere piuttosto avanzata nel palco.
Vero è che come ho letto i pad fanno molto e modificano il suono...sarei molto curioso di riascoltarla.
Per i generi musicali che ascolto sarei appostissimo con atticus e Spirit titano.
Mi mancherebbe forse una cuffia per il jazz che a volte ascolto...un po' per quello mi manca la Audeze mx4 che col jazz acustico e non era divina
- Messaggio n°47
La 909 è un mix di tutte le cose belle che vorresti in una cuffia, alta efficienza compresa.
Se non sbaglio , Mauro utilizza il cavo stock che ha bilanciato, cavo che come ho detto più volte spinge un po’ troppo agli estremi banda. Con il cavo in rame solid di Air gli alti sono spettacolari e mai invadenti, non mi porrei neanche un secondo il problema di scegliere tra Pioneer e Fostex, Fostex tutta la vita, soprattutto dopo le affermazioni di Mauro sui generi musicali da ascoltare con la Pioneer, reggae e elettronica, ma sentito un disco reggae negli ultimi vent’anni ed elettronica poco o niente!
Con la Fostex ben carrozzata ci ascolti la qualunque, anche il radio giornale....non vedo l’ora che arrivi il super cavo di Brise Audio!
Se non sbaglio , Mauro utilizza il cavo stock che ha bilanciato, cavo che come ho detto più volte spinge un po’ troppo agli estremi banda. Con il cavo in rame solid di Air gli alti sono spettacolari e mai invadenti, non mi porrei neanche un secondo il problema di scegliere tra Pioneer e Fostex, Fostex tutta la vita, soprattutto dopo le affermazioni di Mauro sui generi musicali da ascoltare con la Pioneer, reggae e elettronica, ma sentito un disco reggae negli ultimi vent’anni ed elettronica poco o niente!
Con la Fostex ben carrozzata ci ascolti la qualunque, anche il radio giornale....non vedo l’ora che arrivi il super cavo di Brise Audio!
- Messaggio n°48
A me sinceramente piacerebbe ascoltare una Spirit Torino ma i modelli sono talmente tanti che non riesco davvero a capire quale potrebbe essere il modello adatto.Ne escono a getto continuo e sopratutto sono tutti di gamma alta,sopratutto per quanto riguarda il prezzo,ergo davvero sarei nell'impasse piu' totale volessi acquistarne una.GRIFONE1973 ha scritto:La Verite' la ascoltai frettolosamente molto tempo fa ma a primo orecchio non mi aveva impressionato rispetto alla LCD 3 F.Barone Birra ha scritto:
Hai tutte cuffie molto potenti in basso. Secondo me un end-game più universale e neutro, è rappresentato dalla Verité. Gli acuti sono fantastici, limpidi ma mai sibilanti o affaticanti, sul lato tecnico è prodigiosa.
Vero è che come ho letto i pad fanno molto e modificano il suono...sarei molto curioso di riascoltarla.
Per i generi musicali che ascolto sarei appostissimo con atticus e Spirit titano.
Mi mancherebbe forse una cuffia per il jazz che a volte ascolto...un po' per quello mi manca la Audeze mx4 che col jazz acustico e non era divina
- Messaggio n°49
Scusa Mauro, ma quella che avevi ascoltato l’anno scorso che modello era?
- Messaggio n°50
Non lo ricordo nella maniera piu' assoluta...biscottino ha scritto:Scusa Mauro, ma quella che avevi ascoltato l’anno scorso che modello era?
- Messaggio n°51
....se ti piaceva, vedevi come te la ricordavi!mauro16164 ha scritto:Non lo ricordo nella maniera piu' assoluta...biscottino ha scritto:Scusa Mauro, ma quella che avevi ascoltato l’anno scorso che modello era?