Sono stato un felice possessore di queste stupende cuffie in tempi in cui stavo ore a registrare da CD a Piastra Nakamichi DR3.
In questi mesi di sosta forzata le ho rispolverate per vedere film in tv.
Vengo alla domanda,le vorrei sosrtituire con delle wirless perchè con il filo non mi trovo e dopo aver letto mille recensioni sono incerto su alcuni modelli e vi chiedo se come suono possono eguagliare le mie vecchie HD560.
Dovranno essere over-ear,circumaurali ( sarebbe meglio aperte ma costano molto)ho visto queste:
-Sennheiser RS 120 ottimo prezzo
-Sennheiser RS 175
-Sennheiser RS 185 forse troppo costose per vedere film
non mi interessa rispondere al telefono o altri amenicoli, cerco coinvolgimento e bassi potenti.
Naturalmente sono aperto ad altri marchi, ho menzionato le Sennheiser perchè ho avuto le 430 e le 560
Ringrazio chi vorrà aiutarmi afre chiarezza.
In questi mesi di sosta forzata le ho rispolverate per vedere film in tv.
Vengo alla domanda,le vorrei sosrtituire con delle wirless perchè con il filo non mi trovo e dopo aver letto mille recensioni sono incerto su alcuni modelli e vi chiedo se come suono possono eguagliare le mie vecchie HD560.
Dovranno essere over-ear,circumaurali ( sarebbe meglio aperte ma costano molto)ho visto queste:
-Sennheiser RS 120 ottimo prezzo
-Sennheiser RS 175
-Sennheiser RS 185 forse troppo costose per vedere film
non mi interessa rispondere al telefono o altri amenicoli, cerco coinvolgimento e bassi potenti.
Naturalmente sono aperto ad altri marchi, ho menzionato le Sennheiser perchè ho avuto le 430 e le 560
Ringrazio chi vorrà aiutarmi afre chiarezza.