ho cancellato i messaggi... strano non ti avvisi...slash ha scritto:slash @ thehotpots . in
hai la casella messaggi piena e hai scelto zoom ..
ci riproviamo questa sera?
ho cancellato i messaggi... strano non ti avvisi...slash ha scritto:slash @ thehotpots . in
hai la casella messaggi piena e hai scelto zoom ..
mariogrundy ha scritto:
Sonus Faber Quid+Sonus Faber Minima+Audio Pro B2-40
mantraone ha scritto:
ho cancellato i messaggi... strano non ti avvisi...
ci riproviamo questa sera?
ciao,mariogrundy ha scritto:Ciao a tutti, sto rimettendo in funzione il mio impianto e avendo terabyte di musica liquida mi sono messo in moto per l'acquisto di un Dac.
In prima battuta sono andato a caccia di Dac da installare sul mio Raspberry Pi 3+. L'ho fatto essenzialmente per questioni di soldi, in quanto mi pareva una soluzione più economica nei confronti dei Dac "normali" (Cambridge, Audiolab, Piooner....)
Poi l'appetito viene mangiando e visti i costi di una scheda Allo Boss 1.2 oppure di una Sabre Es9038q2m + alimentatore lineare + case + altro mi sono chiesto: esiste qualcosa di "normale" a livello qualitativo di Allo o Sabre che, nuovo o usato, costi uguale o anche un pelo di più ? Cosa mi consigliate ?
Grazie e a buon rendere
calcatreppola ha scritto:vabbé... spero registriate tutto e ci facciate partecipi di questo scontro che ha tutti i caratteri per essere epico... tanto non ci sporchiamo di sangue dietro lo schermo....
non sapevo che la musica fosse così violenta....
slash ha scritto:
hai la mail, meglio hangout..
slash ha scritto:slash @ thehotpots . in. <--- email
sono tutti curiosi di sapere cosa devi dirmi.. tranne io..