Che posso dire io problemi fino ad ora credevo di non averne . anzi credevo solo di avere qualche cancellazione sui bassi ma poca roba. anzi timbricamente mi sembra di sentire un suono molto lineare senza nessuna frequenza in evidenza; e da premettere che a me un po di colorazione in basso mi fa' piacere. Naturalmente sono le mie preferenze
Per dire la verità fino poco fa avevo un problema che il suono era predominante sulla sinistra sembrava che la parte destra fosse muta. Provai di tutto ma nulla. Solo da poco mi sono accorto che è il maledetto windows 10 ad avere un canale sbilanciato. provato in cuffia a lavoro con diversi pc con il 10 e tutti avevano lo stesso identico canale più forte. mi sono installato un pc dedicato con il windows 7, e la cosa è nettamente migliorata, ora la parte destra è tornata a cantare ma ancora pensavo che ci fosse qualche sbilanciamento con qualche frequenza, perché provando con rew in genrator alcune frequenze erano diverse già ad orecchio in base al canale che sceglievo.
per di più volevo risolvere più questo problema, pensando che risolvendolo la scena acustica ne avrebbe tratto molto beneficio.
ma sula timbrica ripeto pensavo fosse tutto perfetto. fino a questo momento