Carissimi, chi può aiutarmi. Ho un DAC bilanciato SMSL SU-8 , amplificatore LOXJIE P20 collegati fra di loro tramite cavi XLR , ho installato i driver del dac e Foobar come player, ma non si sente nulla dalle cuffie... dove sbaglio?
aiuto
Francemare- Senior Member
- Numero di messaggi : 1325
- Messaggio n°2
Re: aiuto
Ovviamente hai impostato correttamente l’output di Foobar ..... ed hai seguito passo passo la guida “Foobar for dummies” disponibile in rete .....
- Messaggio n°3
Hai selezionato ingresso e l'uscita cuffia giusta sul Loxje? Non funzionano entrambe contemporaneamente..Luigigiglio ha scritto:Carissimi, chi può aiutarmi. Ho un DAC bilanciato SMSL SU-8 , amplificatore LOXJIE P20 collegati fra di loro tramite cavi XLR , ho installato i driver del dac e Foobar come player, ma non si sente nulla dalle cuffie... dove sbaglio?
Luigigiglio- Member
- Numero di messaggi : 7
- Messaggio n°4
Seguirò i consigli... vi faccio sapere. Grazie
marco.g- Member
- Numero di messaggi : 26
- Messaggio n°5
Ciao, ho la stessa configurazione SMSL SU-8 + Loxjie. La manopola del volume del piccolo ampli funge anche da selettore quando viene premuta.
Premi una volta, e per pochi secondi ti appare sul dislpay la parte uscite (ruotando la manopola cambi l'uscita)
Out1 : Uscita XLR per cuffia bilanciata
Out2 : Uscita Jack 6.3 per cuffia sbilanciata
Premi nuovamente e ti appare la parte ingressi
In1 : ingresso XLR bilanciato
In2 : ingresso RCA
A monte di tutto ciò, come ha detto chi mi ha preceduto, deve essere selezionata l'uscita corretta su Foobar... io personalmente uso DSD: ASIO : USB DAC ASIO
Premi una volta, e per pochi secondi ti appare sul dislpay la parte uscite (ruotando la manopola cambi l'uscita)
Out1 : Uscita XLR per cuffia bilanciata
Out2 : Uscita Jack 6.3 per cuffia sbilanciata
Premi nuovamente e ti appare la parte ingressi
In1 : ingresso XLR bilanciato
In2 : ingresso RCA
A monte di tutto ciò, come ha detto chi mi ha preceduto, deve essere selezionata l'uscita corretta su Foobar... io personalmente uso DSD: ASIO : USB DAC ASIO