ogiad- JuniorMember
- Numero di messaggi : 228
Da ogiad Lun Mar 02 2020, 09:58
dynavox x4100 o la 7100 (dentro sono uguali è la disposizione del case che è diversa)... hanno la protezione per gli sbalzi di corrente (da quello che ho capito è un fusibile con interruzione di circuito resettabile ) ed un filtro rfi fatto con le solite bobine toroidali (il cavo viene arrotolato attorno ad una ferrite), quindi in teoria nessun effetto sulla dinamica degli ampli, hanno un led che ti riconosce se è collegata in fase o meno. Comunque metà delle prese sono filtrate l'altra metà no in questo modo puoi mettere l'ampli sulla non filtrata ed il resto sulle filtrate, così puoi vedere se ci sono problemi. Per i filtri io a casa ho messo anche un filtro per la corrente DC che non inficia minimamente il suono dato che è dimensionato correttamente (anzi sovra ultra dimensionato). Non mi preoccuperei più di tanto per la dinamica dell'ampli a meno di ciabatte particolari e molto costose, quasi tutte quelle economiche, hanno soluzioni minimali di filtraggio e protezione.
Casse: Sonus Faber Liuto Tower Amplificatore: Advance Paris A7 Giradischi: Thorens td 150 + Audio Technica OC9XEB MC Cavi di potenza: Sommer Cable Elephant, connettori WireWorld Cavi di segnale: Sommer Cable Spirit, connettori Monster Cable Cavi elettrici: Schermati autocostruiti