Da Ospite Mer Mar 04 2020, 14:48
La scelta di un buon distributore di alimentazione o filtro che sia, non è affatto semplice come potrebbe sembrare. Non a caso l'argomento di frequente rispunta fuori.
Anch'io tra un po' dovrò acquistarne uno e non so proprio che ciabatta pigliare. Cos'è che mi frena nell'acquisto?
- budget volutamente ridotto
- mancanza di fiducia nei confronti di una miriade di prodotti mascherati appositamente per far abboccare l'audiofilo danaroso, ma che in sostanza valgono forse non quanto la ciabatta della vimar che già possiedo.
A suo tempo ho speso qualche soldino per un Synthesis Flos al quale ho collegato il pre, i finali, ed il DAC sempre Synthesis.
A parte, in attesa della fatidica ciabatta ho l'Auralic Aries, il pre-phono a valvole, il giradischi, l'ampli cuffie e in futuro ci saranno sintoamplificatore e disc player.
Al momento lascio sempre sotto tensione l'Auralic Aries, in quanto ho notato che è subito pronto all'avvio mentre prima, quando gli veniva tolta la corrente, aveva tempi più lunghi di avvio e a volte dava errori di connessione.
Quindi seguo la discussione e prendo spunto dalle vostre esperienze sul campo di battaglia.