Salve, queste meravigliose cuffie hanno un problema non costante debbo dire. Ieri pomeriggio, messe a lavorare sentivo un segnale che andava e veniva dal canale sinistro. Per verificare ho inserito la sennheiser HD 414 Gold e funzionava perfettamente. Poi rimessa la 701 anche questa funzionava di nuovo bene, penso che sia il cavo. Dato che anche i cuscinetti hanno bisogno di una sostituzione non immediata ma comunque neanche tanto in là è considerato il costo della cuffia stavo pensando di comprarla nuova. non sono in grado di fare il lavoro da solo e se vado da un riparatore probabilmente spendo quanto una cuffia nuova o poco di meno. Vorrei sapere due cose da chi conosce l'articolo
1- le 701 moderne sono come quelle di 15 anni fa, so che adesso la akg produce in Oriente?
2- le 702 rappresentano un importante miglioramento rispetto alle 701 o addirittura un peggioramento?
Grazie a tutti
Miki
1- le 701 moderne sono come quelle di 15 anni fa, so che adesso la akg produce in Oriente?
2- le 702 rappresentano un importante miglioramento rispetto alle 701 o addirittura un peggioramento?
Grazie a tutti
Miki