alimentatore 1.6 A MAX 47-63hz.slash ha scritto:
il tuo Trends Audio 10.2 come lo alimenti?
Output : +12V - 4A
Output Power: 48W MAX
SYS ELECTRONICS
alimentatore 1.6 A MAX 47-63hz.slash ha scritto:
il tuo Trends Audio 10.2 come lo alimenti?
Scusami se non sono stato chiaroPoonie ha scritto:
Anche "affiancare con un nuovo amplificatore" fatico a metterlo a fuoco.
Ah ok, quindi il Trends Audio servirebbe definitivamente la TV, salvo qualche esperimento per riascoltarlo nell'impianto insomma.umbert66 ha scritto:
Scusami se non sono stato chiaro
Volevo dire sostituirlo........
Mah...se il connubio col 10.2 ha dato i suoi frutti, potrebbe essere un'accoppiata altrettanto efficace per la TV.slash ha scritto:buttiamo pure quelli
Grazie Riccardocolombo riccardo ha scritto:Quali sono i dati tecnici dichiarati dei tuoi diffusori ?
Rimango sintonizzato perche' mi siete di molto aiuto........Poonie ha scritto:Poi, l'acquisto di un secondo amplificatore a mio parere servirebbe, se non altro per avere un po' più di "birra" per il pilotaggio e un termine di paragone per il piccolo classe T, sono sempre test interessanti.
E' chiaro che per la scomodità del "metti-togli i cavi" tra Indiana e TV, il primo step dei 350 euro di cui al primo post, io li destinerei sicuramente all'amplificatore integrato.
Ho risolto questo punto con scatoletta 2 IN RCA e 1 OUT RCA
Peccato non avere a disposizione il giradischi.
Veramente ho in garage un Techinics SL 202...........e 20 dischi stupendi
La potenza raccomandata è da 30 a 120 watt per canale su 8 ohmumbert66 ha scritto:
Grazie Riccardo
eccoli
- - 3-vie, bass reflex - impedenza: 4÷8 Ohm - sensibilità: 91 dB - risposta in
frequenza: 46÷22000 Hz - crossover frequency: 70 / 3100 Hz -
dimensioni: 170 x 339 x 290 mm - peso: 6.4 Kg - design: ciliegio
pensa che sono quasi 10 anni che lavora il piccoletto tutti i giorni con la TV e spesso con me che ci senta la music........colombo riccardo ha scritto:Con il tuo amplificatore c'è il rischio che danneggi i diffusori andando in clipping
ci vuole un amplificatore che si avvicini alla potenza massima raccomandata
ho capito,colombo riccardo ha scritto:ci vuole un amplificatore che si avvicini alla potenza massima raccomandata
Non sapendo la esatta dislocazione dei componenti, la soluzione dello splitter potrebbe andare, tuttavia quella dedicata, intesa come un ampli per la tv e uno per l'impianto audio, mi parrebbe essere migliore.umbert66 ha scritto:Ho risolto questo punto con scatoletta 2 IN RCA e 1 OUT RCA
Veramente ho in garage un Techinics SL 202...........e 20 dischi stupendi
Rimango sintonizzato perche' mi siete di molto aiuto........
umbert66 ha scritto:Purus grazie
Budget €.300/350
Marantz.....segnalami i modelli
umbert66 ha scritto:vorrei un amplificatore che abbia una certa rivendibilita
Poonie ha scritto:Il discorso delle casse sarebbe in prospettiva, da quel che mi sembra di aver capito sarebbero anche quelle in previsione di sostituzione con modelli da pavimento.
Quindi un po' di potenza in più potrebbe far comodo.
Si, effettivamente è condivisibile ogni punto.JacksonPollock ha scritto:
Tendenzialmente entro certi limiti vale il contrario, più sono piccole più possono essere rognose e richiedere birra.
Ma poi di cosa stiamo parlando...
Potenza in più con 350 Euro e rivendibilità?
Le possibilità che uno può avere non si discutono, quelle sono.umbert66 ha scritto:Grazie a tutti per i consigli e chiarimenti che mi avete dato.
Prosegue il mio cammino per ascoltare la musica.
Passione stupenda la Nostra, ma bisogna stare molto attenti al portafoglio.........