Da robertospeed Mar Nov 21 2023, 21:07
Alta Fedeltà ha scritto:Se non riporti cosa gli hai scritto si capisce poco, a parte il fatto che se ne lavano le mani.
Ok , gli ho scritto questo:Sinceramente non riesco a capire quale sia la causa , a casa mia ogni tanto il tiroidale si mette a ronzare , a volte piano e a volte fortissimo , quando ronza forte il ronzio lo trasmette ai diffusori , specialmente il diffusore destro si mette a ronzare molto forte , invece quando il toroidale non ronza , sento sempre ronzare un pochino il diffusore destro , ma mi devo avvicinare l'orecchio al diffusore per sentirlo .
Ho portato il REGA BRIO a casa del mio amico che abita a 8 metri da casa mia ed il ronzio non lo fa , però sul diffusore destro si avverte sempre quel piccolissimo ronzio .
A casa mia ho un pò di sbalzi di tensioni , ho anche un Marantz PM6007 che non mi ha mai ronzato , e i diffusori non ronzano neanche .
Sinceramente a me questa cosa non piace in un amplificatore che viene venduto a 990 euro.
L'amplificatore non è più in garanzia credo perchè è stato acquistato il 30/06/2020 giusto ? o rientra ancora in garanzia ? perchè io non intendo spenderci soldi nelle riparazioni .
Ditemi voi cosa devo fare per favore .
E la loro risposta è stata questa:Buonasera,
il fatto che in condizioni ambientali diverse non presenti il difetto è quasi sicuramente dovuto a fattori esterni.
Sono apparecchi artigianali, probabilmente più sensibili di altri , come un prodotto industriale Marantz daLei nominato, ma di qualità .
NOn rientra nella garanzia del costruttore, ma è anche probabile che non sia difettoso.
Cordialmente
Sandro Lotti